Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04 7000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una truffa...so che fa male, perch? sembra impossibile che la gente ti prenda cos? per fesso ...eppure... qualcuno c'? proprio cascato...
    ogni tanto le trovi in giro queste cose....motor4all speravo ormai lo conoscessero tutti

io ho lasciato il cuore su una R1 2004 valenciana con 1800km, perfetta...mi sono fatto mandare le foto, i documenti, pareva tutto vero...peccato che poi la stessa identica moto fosse anche in francia ...

motor4all..com
    condorshop..com
    fumandmarijuana@yahoo..com
    e chiss? quanti altri ne verranno fuori

ocio raga

Comment

• Font Size
      Si poi la cosa piu' patetica sono quelli che la vendono a 10000 nuova da immatricolare, li chiami e ti dicono " c'e' stato un errore nello scrivere l'annuncio, la moto e' modello 2003 e la immatricoliamo nel 2004. Giu' a cassino uno addirittura mando' in radio un annuncio per r1 2004 in promozione a 11000...... e ke te lo dico affare, mi sparai all'istante quei 70 km, per poi sentirmi dire dell'"errore" (che aveva fatto sua madre a non strozzarlo col cordone ombellicale). Non capisco cosa caxxo sperano di ottenere, che uno vada li e poi prenda la vekkia perche' senno' pare brutto? boh

Comment

• Font Size
        C'? anche la RSV 1000 Factory nuova a 8300, ma ? ovvio che ? una truffa!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
          Working...
          X