Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 i pro e i contro
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Dunque quello che posso dirti è che per andare al BAR ci fa una bella figura
guarda, l'unica cosa che no sopporto è la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by axeleon View PostDunque quello che posso dirti ? che per andare al BAR ci fa una bella figura
guarda, l'unica cosa che no sopporto ? la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by axeleon View PostDunque quello che posso dirti ? che per andare al BAR ci fa una bella figura
guarda, l'unica cosa che no sopporto ? la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostCmq a parte gli scherzi....tralasciando pippe di cv, ciclistiche e vuoti di erogazione , direi che invece sull'estetica non ci sia nulla da dire:
E' di una bellezza disarmante!
una volta ne vidi una con livrea bianco rossa e akra....rimasi un quarto d'ora davanti inebetito!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io non ho mai fatto le sospensioni alla 04 ma mi divertivo come un matto in pista. ? anche vero che son caduto 3 volte..... quindi forse avrei rischiato qualcosina meno con le sospensioni after market...ma non essendo esperto e un manico da paura,penso che le mie cadute siano state per mia incapacit?.
gran moto!!
Comment
-
-
Gran moto!
Unico difetto a mio parere sono i freni e motore un po troppo seicentistico...
Ovviamente parlando di moto stock...
Tutto il resto ? una libidine, a parte la temperatura elevata sopratutto in percorso urbano...
Comment
-
con dei cornetti lunghi nell'air box migliora tanto ai bassi e medi senza perdere molto in alto,ed eventualmente c'è la giochiamo modificando i rapporti finali.
Smontando gli originali ho visto la possibilità di allungarli innestandoli in dei tubi di plastica e fermandoli poi con delle colonnette tagliate a misura con un costo praticamente nullo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Ragazzi che sia bella non lo metto in dubbio ma da quello che mi dite alla fine penso che mi conviene di piu prendere un gsx-r 750 k6!!A me serve un buon mezzo per girare in pista.Last edited by Johnny Cage; 31-03-09, 22:37.
Comment
X
Comment