Ragazzi scusate il disturbo, ma vorrei acquistare un r1 del 2004/5 ,per ora ho solo una buona offerta di un r1 grigia e nera con 22.000 km , a 5.500 euro.Voi che ne pensate?Ha troppo chilometri?Potete darmi qualche consiglio su dove cercare?Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno consigli per un acquisto.
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostQuindi dite che di motore dovrebbe essere ok?la moto sembra ben tenuta e da quanto ho capito il proprietario non è uno smanettone.
Poi che te lo dico a fare vai sospensioni,scarichi pignone -1 tubi etc etc
Qui nel forum sezione Yamaha mercatino trovi tutto quello che vuoi e i prezzi sono onesti e c'è gente cordiale con cui trattare!Last edited by EMI R1; 29-03-09, 20:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostPerchè ci sono stati dei richiami sulle r1??Last edited by EMI R1; 29-03-09, 23:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
la mia è una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postla mia ? una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....
Comment
X
Comment