Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno consigli per un acquisto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho bisogno consigli per un acquisto.

    Ragazzi scusate il disturbo, ma vorrei acquistare un r1 del 2004/5 ,per ora ho solo una buona offerta di un r1 grigia e nera con 22.000 km , a 5.500 euro.Voi che ne pensate?Ha troppo chilometri?Potete darmi qualche consiglio su dove cercare?Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    quella del mio amico ha 35000km molti dei quali in pista,ancora ? un missile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Digli 4500 euri gia gli bastano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse il prezzo è un po' troppo up, poi dipende sempre da come è tenuta la moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi dite che di motore dovrebbe essere ok?la moto sembra ben tenuta e da quanto ho capito il proprietario non è uno smanettone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            Quindi dite che di motore dovrebbe essere ok?la moto sembra ben tenuta e da quanto ho capito il proprietario non è uno smanettone.
            Prendila al volo,poi telefona a Yamaha Italia per sentire se ci sono richiami che il prorpietrio non ha fatto
            Poi che te lo dico a fare vai sospensioni,scarichi pignone -1 tubi etc etc
            Qui nel forum sezione Yamaha mercatino trovi tutto quello che vuoi e i prezzi sono onesti e c'è gente cordiale con cui trattare!
            Last edited by EMI R1; 29-03-09, 20:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perchè ci sono stati dei richiami sulle r1??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Perch? ci sono stati dei richiami sulle r1??
                Che io sappia solo il sensore farfalle (TPS) che se si guasta non fa tenere il minimo e costa ben 180 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Johnny Cage View Post
                  Perchè ci sono stati dei richiami sulle r1??
                  Si per fortuna nella mia ho solo cambiato il sensore TPS anche se questo era ancora ok,l'ho presa nuova l'anno scorso,ma quando ho telefonato a Yamaha italia,ho saputo che ci sonno stai altri tipi di richiamo su R1 04,05,06,con il numero di telaio che gli fornisci al telefono ti sanno dire vita morte e miracoli
                  Last edited by EMI R1; 29-03-09, 23:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sticazzi!!!!.grazie di avermelo detto..se prender? un r1 chiamer? yamaha italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia è una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        la mia ? una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....
                        Anche a me non era arrivata nessuna lettera di richiamo,ma cmq con una telefonata e libretto alla mano tsistemi il problema anche se non si ? verificato,la garanzia ed i richiami esistojo a posta,vediamo di sfruttarli,con quello che costano e quello che ci spendiamo per migliorarli sti giocattoli....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X