Ragazzi scusate il disturbo, ma vorrei acquistare un r1 del 2004/5 ,per ora ho solo una buona offerta di un r1 grigia e nera con 22.000 km , a 5.500 euro.Voi che ne pensate?Ha troppo chilometri?Potete darmi qualche consiglio su dove cercare?Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno consigli per un acquisto.
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostQuindi dite che di motore dovrebbe essere ok?la moto sembra ben tenuta e da quanto ho capito il proprietario non è uno smanettone.
Poi che te lo dico a fare vai sospensioni,scarichi pignone -1 tubi etc etc
Qui nel forum sezione Yamaha mercatino trovi tutto quello che vuoi e i prezzi sono onesti e c'è gente cordiale con cui trattare!Last edited by EMI R1; 29-03-09, 20:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostPerchè ci sono stati dei richiami sulle r1??Last edited by EMI R1; 29-03-09, 23:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
la mia è una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postla mia ? una 04 e l'ho acquistata di 6 mesi.Nonostante abbia segnalato a yamaha che da una certa data la moto era diventata mia non ho mai ricevuto alcuna lettera di richiamo anche se in effetti non ho avuto neanche un problema.....sti giocattoli....
Comment
X
Comment