avrei intensione ora o a fine stagione di passare a l r6 o al suzu 750 , sapete dirmi se l r6 la prox stagione esce col mod nuovo o resta com e'.?? per sapere se aspettare gennaio in caso...grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio moto
Collapse
X
-
Originally posted by gomma View Postavrei intensione ora o a fine stagione di passare a l r6 o al suzu 750 , sapete dirmi se l r6 la prox stagione esce col mod nuovo o resta com e'.?? per sapere se aspettare gennaio in caso...grazie..
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
no di dico la verita'...sono TENTATISSIMO dal 750 k10 che uscira' o k9....pero avendo gia avuto 2 r1 una 98 e una 03 mi sono trovato benissimo in yamaha e la nuova r6 non credo deludera0 di sicuro..poi nelle piste che giro io i mille sono anche troppo per queesto voglio scendere un pochino per avere piu agilita e poi qualche cv in piu gli si da se c e bisogno...
Comment
-
Aspetta a cambiarla se vuoi un consiglio... molto probabile che Yamaha sforni un nuovo modello, anche se in realtà l'R6 essendo molto riuscita potrebbe riamanere grossomodo invariata per circa 4 anni... ;-)
Diciamo che dalla prima (modello tipo l'attuale), fino a quest'ultima le differenze son minime... io comunque aspetterei gennaio!
Comment
X
Comment