Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio moto

    avrei intensione ora o a fine stagione di passare a l r6 o al suzu 750 , sapete dirmi se l r6 la prox stagione esce col mod nuovo o resta com e'.?? per sapere se aspettare gennaio in caso...grazie..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    avrei intensione ora o a fine stagione di passare a l r6 o al suzu 750 , sapete dirmi se l r6 la prox stagione esce col mod nuovo o resta com e'.?? per sapere se aspettare gennaio in caso...grazie..
    teoricamente parlando nel 2010 dovrebbbe uscire il modello nuovo, perch? la yamaha rinnova un modello ogni 2 anni, l' r6 attuale ? del 2008 quindi essendo ora nel 2009 questo ? gi? il secondo anno, e facendo i conti nel 2010 dovrebbe uscire il nuovo modello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prenditi un mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        no di dico la verita'...sono TENTATISSIMO dal 750 k10 che uscira' o k9....pero avendo gia avuto 2 r1 una 98 e una 03 mi sono trovato benissimo in yamaha e la nuova r6 non credo deludera0 di sicuro..poi nelle piste che giro io i mille sono anche troppo per queesto voglio scendere un pochino per avere piu agilita e poi qualche cv in piu gli si da se c e bisogno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta a cambiarla se vuoi un consiglio... molto probabile che Yamaha sforni un nuovo modello, anche se in realtà l'R6 essendo molto riuscita potrebbe riamanere grossomodo invariata per circa 4 anni... ;-)

          Diciamo che dalla prima (modello tipo l'attuale), fino a quest'ultima le differenze son minime... io comunque aspetterei gennaio!

          Comment

          X
          Working...
          X