Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi m'? andata davvero bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi m'? andata davvero bene...

ciao ragazzi scrivo qui per sbollire rabbia e paura.
    i fatti:
    stamattina mia madre si accorge di aver finito i medicinali per controllare il diabete e tra l'altro non sta molto bene.fuori giornata nera, piove forte e il cielo ? scuro, decido cmq di prendere la moto per fare prima ad arrivare alla farmacia di turno. casco giacca e guanti e parto alla volta della farmacia.
    ? vero non vado pianissimo,ma in momenti come questi non bado molto al contakm...
    arrivo in prossimit? di un semaforo,ovviamente verde su di un incrocio tra due strade principali e corsie divise da spartitraffico,sto per passare, non so perch? ad un certo punto mi viene da levare il gas e toccare appena appena i freni...ormai sono in mezzo all'incrocio quando con la coda dell'occhio vedo arrivare a gran velocit? un bmw grigio...in un millesimo di secondo mi rendo conto che sto qua non pu? fermarsi in cosi poco spazio e l'unica cosa che mi viene da fare ? riaprire il gas e buttarmi il pi? possibile a sinistra...? un attimo...mi ritrovo sulla corsia opposta, per un pelo prendo pieno lo spartitraffico e ringraziando il cielo una signora che arriva in senso opposto su una punto si accorge di quello che sta succedendo e si ferma in modo da non prendermi pieno...
    intanto il tipo manco mi caca e se ne passa felice e allegro col rosso...
    son rimasto fermo un minuto buono con moto spenta e casco addosso mentre la signora della punto mette le 4 frecce e viene a chiedermi come sto...
    fortunatamente ? andata bene,ma ste cose mi fanno passare la voglia di andare in mto.
    scusate dello sfogo,un saluto.

• Font Size
    cavolo
    purtroppo la strada pu? riservare sempre brutte sorprese...anche con il verde meglio rallentare molto
    ormai ? pieno di ebeti che sembra abbiano vinto la patente ad una lotteria.
    l'importante ? che tu stia bene cmq..certo che quello del bmw poteva almeno fermarsi..maledetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      ciao ragazzi scrivo qui per sbollire rabbia e paura.
      i fatti:
      stamattina mia madre si accorge di aver finito i medicinali per controllare il diabete e tra l'altro non sta molto bene.fuori giornata nera, piove forte e il cielo ? scuro, decido cmq di prendere la moto per fare prima ad arrivare alla farmacia di turno. casco giacca e guanti e parto alla volta della farmacia.
      ? vero non vado pianissimo,ma in momenti come questi non bado molto al contakm...
      arrivo in prossimit? di un semaforo,ovviamente verde su di un incrocio tra due strade principali e corsie divise da spartitraffico,sto per passare, non so perch? ad un certo punto mi viene da levare il gas e toccare appena appena i freni...ormai sono in mezzo all'incrocio quando con la coda dell'occhio vedo arrivare a gran velocit? un bmw grigio...in un millesimo di secondo mi rendo conto che sto qua non pu? fermarsi in cosi poco spazio e l'unica cosa che mi viene da fare ? riaprire il gas e buttarmi il pi? possibile a sinistra...? un attimo...mi ritrovo sulla corsia opposta, per un pelo prendo pieno lo spartitraffico e ringraziando il cielo una signora che arriva in senso opposto su una punto si accorge di quello che sta succedendo e si ferma in modo da non prendermi pieno...
      intanto il tipo manco mi caca e se ne passa felice e allegro col rosso...
      son rimasto fermo un minuto buono con moto spenta e casco addosso mentre la signora della punto mette le 4 frecce e viene a chiedermi come sto...
      fortunatamente ? andata bene,ma ste cose mi fanno passare la voglia di andare in mto.
      scusate dello sfogo,un saluto.
      Sulla tua considerazione sono pienamente d'accordo...la strada il piu' delle volte e' pericolosa perche' la gente in auto e' deficiente ,ignorante e chi piu' ne ha piu' ne metta..mi spiace ma sono contento che tu stia bene...

Comment

• Font Size
        si per fortuna sono in piedi...ma poi dico io..incrocio a raso,diluvia...ma come fai a passare a randello col rosso...mah..

Comment

• Font Size
          Accendi un cero e spera che non ricapiti più.

Il mondo è pieno di idioti al volante purtroppo.....

Comment

• Font Size
            lo dovevi rincorrere fermare e massacrare di botte,uno cosi' merita solo di essere massacrato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams View Post
              lo dovevi rincorrere fermare e massacrare di botte,uno cosi' merita solo di essere massacrato!!!

c'ho pensato...ma la zavorra che si era formata nelle mutande mi ha impedito di farlo...

Comment

• Font Size
                c'ho pensato...ma la zavorra che si era formata nelle mutande mi ha impedito di farlo...

Diciamo che avevi qualcosa di più urgente a cui pensare (tua madre) perchè se fosse stato per me sarei tornato indietro per inseguirlo... con molta calma...tanto lo prendevo..., poi al momento giusto avrebbe "pagato" come dico io, e molto caramente...
                Last edited by LITLOPANG; 29-03-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                  e agli incroci occhio.. levare il gas e avere il freno pronto deve essere la norma, in auto e ancor più in moto.

Comment

• Font Size

? normale una reazione del genere siamo esseri umani, li per li prende a tutti chi a pi? chi a meno, poi ci si rilassa e si riparte, anche a me in un primo momento mi verrebbe paura sono cose che non te le aspetti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e agli incroci occhio.. levare il gas e avere il freno pronto deve essere la norma, in auto e ancor pi? in moto.
                      Quoto e aggiungo anche nelle intersezioni stradali non segnalate,insomma sempre occhi aperti e ovunque!

Comment

• Font Size
                        eh si avete ragione,ma cmq sia il rischio di farsi ammazzare da qualche idiota c'è sempre...bah ringraio *** di poter andare a letto stanotte...

Comment

• Font Size
                          ...non sopporto il fatto che la mia vita debba essere decisa da un coglione distratto o imprudente...non mi andr? mai gi?.

Comment

• Font Size
                            La cosa importante ? che tu stia bene.

Per quanto rigurda invece il tipo, se non fossi rimasto scosso dall'accaduto, l'avrei certamente seguito...poi gli avrei chiesto dopo 10 min di colloquio/soliloquio quanti colori (compreso il rosso), riusciva a distinguere in un arcobaleno.

Comment

• Font Size
                              milleocchi purtroppo, c'è tanta gente di merda in giro

Comment

X
                              Working...
                              X