Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona 2 denti in pi?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corona 2 denti in pi?...

    .....su R1 08, devo allungare la catena o posso utilizzare la stessa lunghezza di catena?

  • Font Size
    #2
    Vai su www.gearingcommander.com, ? incredibilmente comodo...

    Calcola al centesimo l'interasse e puoi verificare se hai spazio sui registri; personalmente metterei pignone -1 piuttosto, poi sai che penne ??? la mia 2005 si alza in 3? con 16-45

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe essere - 8,5 mm di interasse;

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema del pignone è che non riesco a trovare un pignone da 16 con la gommina parastrappi, come l'originale.... lo ho già preso, ma non ha il parastrappi in gomma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi devo vedere se posso avvanzare 8.5 mm in avanti? devo vedere se ho 8.5 dalla punta della gomma, al forcellone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La gomma secondo me ci sta sulla 07;

            Per la gommina potresti cercare un pignone originale della R1 a carburatori che è appunto da 16, stesso passo e stesso millerighe.

            Io avevo messo l'annuncio tempo fa e non mi hanno cagato di striscio.... ho messo un AFAM
            Last edited by KneeSlider; 27-03-09, 15:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              La gomma secondo me ci sta sulla 07;

              Per la gommina potresti cercare un pignone originale della R1 a carburatori che ? appunto da 16, stesso passo e stesso millerighe.

              Io avevo messo l'annuncio tempo fa e non mi hanno cagato di striscio.... ho messo un AFAM
              un afam, senza gommina quindi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solo i pignoni originali hanno la gomma per attutire il rumore del rotolamento della catena
                Cmq anche senza gomma rumore non si sente,in caso pochissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  La gomma secondo me ci sta sulla 07;

                  Per la gommina potresti cercare un pignone originale della R1 a carburatori che è appunto da 16, stesso passo e stesso millerighe.

                  Io avevo messo l'annuncio tempo fa e non mi hanno cagato di striscio.... ho messo un AFAM
                  io ho provato a montare un pignone da 16 con parastrappi delle vecchie r1 e mi faceva rumore tipo un sibilo intesi il pignone era nuovo, ieri poi ho montato un afam che avevo da 16 già montato precedentemente sulla Fz1 ed è tutto ok, nessun rumore e nessun sibilo
                  Last edited by rottweiler; 27-03-09, 18:19.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X