Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetto r1 07: 2a marcia 5500 giri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difetto r1 07: 2a marcia 5500 giri

    qualcuno di voi l'ha rilevato?
    This video demostrates the glitch with the new Yamaha 2007 R1. Notice at 5500 RPM's in 2nd gear, the bike does not respond.

    This is a video made by MotorCycle.com. It very clearly demonstrates the Throttle Glitch with the 2007 Yamaha R1.
    Last edited by pompone999; 24-03-09, 21:06.

  • Font Size
    #2
    paurosa sta cosa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se leggete i commenti era un problema presente sul modello USA risolto dopo 6 mesi tramite aggiornamento ECU.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e c'hai ragione
        bella roba cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmm provando quella del mio amico la 08 ho notato che quando vado a scalare e tiro la frizione,il contagiri va gi? a botta.....la sua ex 07,non ricordo che lo facesse,cmq gli dir? di fare una telefonata per sentire se ci sono eventuali richiami in merito a sta cosa
          Ps ? molto fastidiosa questa cosa,va bene la gestione elettronica del gas ma mi sembra una cosa eccessivo il modo in cui cala di giri verso i 4,5mila,cmq vedremo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ero informato anche io quando, dopo aver ordinato la moto, avevo scoperto sto video......
            posso dirvi che il problema non esiste piu, ed era ristretto ad una partita di moto USA.

            se vi posto un filmato della mia R1, dove vi mostro che in 2? si ribalta indietro senza ne frizionate ne sgasate, con rapporti originali e solo con i silenziatori akra? tranquillizzo quelli che con il video sopra si sono spaventati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A questora che c@zzo ha combinato in quella moto....

              Comment

              X
              Working...
              X