Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avantreno ibrido 03/08...poco feeling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avantreno ibrido 03/08...poco feeling

    raga io non riesco a trovare feeling con l'avantreno della mia 03,vi spiego meglio...nessun problema nell'inserire la moto,mi riesce abbastanza,ma in percorrenza lo sento troppo ballerino e "instabile" qualche giorno fa mi ? pure scivolata di avantreno...
    allora dovr? portarla da un sospensionista e vabb?...ma qualcuno ha avuto la stessa problematica di poco feeling con quest'avantreno?? come avete risolto??

  • Font Size
    #2
    Potresti avere poco carico,oppure vista la stagione hai le forche troppo dure..
    che gomme hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Borto-x View Post
      Potresti avere poco carico,oppure vista la stagione hai le forche troppo dure..
      che gomme hai?

      corsa 3....

      Comment


      • Font Size
        #4
        è troppo veloce?cioè ti sembra che in curva cada verso l'interno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Borto-x View Post
          ? troppo veloce?cio? ti sembra che in curva cada verso l'interno?
          no borto...mi sembra che l'avantreno se ne vada per i razzi suoi da un momento all'altro...non lo sento sotto le mani...mi pare di non averlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Strano, l'R1 ? stata la moto con cui ho avuto il maggior feeling sull'anteriore...

            Secondo me c'? qualcosa che non quadra, ma di sicuro non ? colpa della moto in quanto R1...

            Magari ? solo colpa delle gomme, magari a te trasmettono poco feeling...

            Io avevo un problema simile con le D208, cambiate poi con le power race ed era tutta un altra musica...

            E' una questione molto soggettiva la gommatura a mio parere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CBREVO View Post
              Strano, l'R1 ? stata la moto con cui ho avuto il maggior feeling sull'anteriore...

              Secondo me c'? qualcosa che non quadra, ma di sicuro non ? colpa della moto in quanto R1...

              Magari ? solo colpa delle gomme, magari a te trasmettono poco feeling...

              Io avevo un problema simile con le D208, cambiate poi con le power race ed era tutta un altra musica...

              E' una questione molto soggettiva la gommatura a mio parere...
              beh ho scelto le corsa perch? le avevo gi? sulla vecchia e andavo da ***...le 208 con cui me l'ha data kastoro le ho fatte volare subito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora puo darsi che l'avantreno ibrido vada piu male che bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Allora puo darsi che l'avantreno ibrido vada piu male che bene...
                  stessa cosa che ho pensato io...ma se devo essere sincero le migliorie portate dall'avantreno non son poche...soprattutto in frenata...ad essere sincero prima oltre a avere sempre feeling zero mi frenava pure male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che hai fatto a sto avantreno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avantreno 08 con piastre 03...
                      dischi braking 310mm
                      pinze originali 08
                      Last edited by M0T0M@N!@c0; 24-03-09, 21:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma avevi dei problemi anche con l'avantreno originale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Ma avevi dei problemi anche con l'avantreno originale?
                          gi?....stesso..problema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora non so che dirti, la moto ? perfettamente dritta?

                            Cio?, l'R1 ? sempre stata una moto che dava molto feeling sull'anteriore, anche in relazione alle sue colleghe giapponesi almeno a mio parere la sentivo molto stabile e piantata...

                            Ho provato altre moto e mi davano meno sensazione di solidit?, magari guadagnando in maneggevolezza...

                            Cmq l'avantreno della 08 ? sinonimo di stabilit?...

                            O magari sei proprio tu che non ci vai d'accordo, ma fin ora non ho sentito nessuno che lamenta una instabilit? e poco feeling sull'anteriore...

                            Pressione pneumatici hai provato a cambiarla?

                            Le forche lavorano bene? O sono tarate alla ***** di cane?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Allora non so che dirti, la moto ? perfettamente dritta?

                              Cio?, l'R1 ? sempre stata una moto che dava molto feeling sull'anteriore, anche in relazione alle sue colleghe giapponesi almeno a mio parere la sentivo molto stabile e piantata...

                              Ho provato altre moto e mi davano meno sensazione di solidit?, magari guadagnando in maneggevolezza...

                              Cmq l'avantreno della 08 ? sinonimo di stabilit?...

                              O magari sei proprio tu che non ci vai d'accordo, ma fin ora non ho sentito nessuno che lamenta una instabilit? e poco feeling sull'anteriore...

                              Pressione pneumatici hai provato a cambiarla?

                              Le forche lavorano bene? O sono tarate alla ***** di cane?
                              a sto punto credo che la soluzione potrebbe essere alzare l'interasse del mono dietro e magari far tarare le forcelle da uno bravo....ma bravo davvero... (se qualcuno conosce un bravo sospensionista in zona Venezia,Padova,Treviso) e al massimo sfilare un po' le forche....

                              non so che altro combinare...prima di montare un kit Wp vorrei almeno funzionassero discretamente le originali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X