Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accetto consigli su r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accetto consigli su r1 05

una settimana fa ho comprato una r1 del 2005
    domenica vorrei provarla in pista....che regolazioni mi consigliate..?
    in una rivista davano queste (ammortizatore)compressione dal tutto chiuso
    2 clik.. estensione 17clik precarico 2 tacche (non ho capito se anche questa dal tutto chiuso)....a me 2 clik in compressione mi sembrano veramente pochi ..voi che ne dite?...io peso 74kg

ciao andrea

• Font Size
    Originally posted by andreaNI View Post
    una settimana fa ho comprato una r1 del 2005
    domenica vorrei provarla in pista....che regolazioni mi consigliate..?
    in una rivista davano queste (ammortizatore)compressione dal tutto chiuso
    2 clik.. estensione 17clik precarico 2 tacche (non ho capito se anche questa dal tutto chiuso)....a me 2 clik in compressione mi sembrano veramente pochi ..voi che ne dite?...io peso 74kg
    ciao andrea
    Pesi come me,cmq dipende se hai sospensioni originali o after e da quanti km hanno

Comment

• Font Size
      Io quando avevo le sospensioni originali tenevo all'ant, 5 clik dal tuto chiuso la comp e l'estensione 10 clik dal tutto chiuso,il precarico molla 4 tacche,il mono post comp 6 clik dal tutto chiuso molla due clik di precarico in più rispetto alla regolazione standard,l'estensione non mi ricordo,sto parlando di moto nuova,presa l'anno scorso,quindi le sospensioni erano efficienti al max,anche se dopo un po' che lavoravano...
      Metti un mono after e alza il post di 3,4mm,+ un barra 55 te lo consiglio vivamente,magari anche il kit forcelle o solo molle e olio,migliora tanto!
      Last edited by EMI R1; 25-03-09, 15:01.

Comment

• Font Size
        credo che si riferiscano a regolazioni con mono originale....gi? che ci siamo ti dico come tenevo le mie originali.
        forcella: 4.5 anelli visibili di precarico,estensione 7 click da tutto chiuso,compressione 8 click da tutto chiuso.
        mono: sulla terz'ultima tacca partendo dal massimo precarico,estensione 16\17 click da tutto chiuso,compressione 8 click da tutto chiuso.

Poi in quest'ambito tutto ? molto soggettivo...

Comment

X
        Working...
        X