Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da di la...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da di la...

    fianchetti serbatoio???... in carbonio.... WAWAWAWAUUUUU.... questa si che ? una figgggggggggaaaa...ta....

    ok... mettimi in lista.... se vengono bene li voglio pure IOOOOOOOO

    ... a proposito.... dovremmo inventarci anche i paracarter..... almeno quello del lato frizione.... in carbonio rinforzato...... si sa mai.....
    quel coso sporge un botto......

    cia

  • Font Size
    #2
    .......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex.r1
      .......
      avr? sbagliato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..be ragazzi.... se il post si intitola "da di la..." un motivo ci sar?

        chi ha orecchie per intendere intenda... gli altri in rulotte !!! :P

        a parte glio scherzi.... non fatevo prendere dallo sbattimento.... ? la continuazione di un discorso ache io e abezze avevamo cominciato in un altro post..... su un altro forum.... forse su un altro pianeta..... ma che abbiamo riportato in ambienti al pi? consoni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Opsssss.... letto solo ora...
          Ok, fianchetti serbatoio in carbonio, il controstampo il mio amico l'ha gi? fatto, ora marted? vediamo come vengono i miei, se ci saranno difficolt? con gli incastri...
          Per il paracarter frizione, ti ri-consiglio i tamponi by miki%96... perch? col carbonio solo per me non ci fai nulla....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono dell'idea ke se uno inizia a mettere il carbonio allora deve fare le cose per bene...

            ... fianchetti, copri prese airbox, parafanghi e paracatena...

            ... carbonio e plastica nera stanno male insieme...



            Una cosa leggermente OT, ma il carbonio alluminizzato ? difficile da preparare???

            Perk? ha una notevole caratteristica... potendolo fare di ogni colore si risparmia pure sulla verniciatura e l'effetto ? spettacolare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto facendo fianchetti e paracatena, gi? pronto il controstampo del paracatena. I paratacco delle mie pedane sono in carbonio. Anche gli scarichi hanno il carbonio sulle FAUCI... e il telaietto reggistrumenti carbo...
              I parafanghi no, meglio blu entrambi li ho gi?. Quindi sto puntando ad eliminare le plasticacce nere che in vero abbondano sulla nuova R1...
              Vedremo cosa uscir? fuori ma ho una certa dote per l'estetica... :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                senti un po ... estetista

                non ? che avresti un paio di paratacco anche per me che sono senza.... poi li foro io a misura degli attacchi sulle pedane...

                grazie

                ci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravi bambini curate per bene la bimba...



                  ... io mi sa ke a sto giro col carbonio passo, l'ultima moto era stracolma, ne ero quasi nauseato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio esteta...
                    I paratacco sono un discorso delicato... per me...
                    Ho consumato uno stivale dx sulla ruota per via dei paratacco Valter Moto che non riparano nulla... poi ho aggiunto del carbonio prolungando il paratacco ma ? una stronzata.
                    Se mi dici che pedana hai si pu? studiare qualcosa ma io ti direi vedendo come ha fatto mito22, se puoi fissare il paratacco originale sulla tua pedana ? l'unico che fa davvero il suo compito.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X