Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altro trattorista ha visto la luce e passa al sol levante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abezze View Post
    Scusa emi ma non ce l'avevo con te ma con quell'imbranato di Kneeslider....

    Vai tranquillo con domino non cambi i cavi... domino poi ? meglio di prodotti artigianali, ? certificata e produce comandi per milioni di moto di serie!!



    Grazie ancora,si intendevo come lo hai montato tu!
    PS per? quelle Ohlins

    Comment


    • Font Size
      #32
      Caro il mio Dott. Bezze.... le posterò una foto per farle capire che non ci sta.

      Ho il doppio banjo + idrostop che rompono i maroni, visto che la moto la uso per strada non ho voglia di rischiare con guaine tirate e rischio di problemi a 1000 km da casa....per 1 cm di corsa del gas

      E cmq blinda alla supecazzola come se fosse di pentolone

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post

        E cmq blinda alla supecazzola come se fosse di pentolone
        e qui ci scappa un quote come se fosse antani

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ecco diglielo....

          2 volte che gli ho dato retta al Bezze e 2 volte che era tutto l'opposto.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Al posto dell'interruttore di serie mettine uno sottile della domino, 20 euro e guadagni spazio e risolvi il problema.... con fuochi fatui e l'accelerometro far? du du

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ahò ma sei de coccio quasi con occhiello di privilegio....

              Il proBBlema è il doppio banjo + idrostop che sono proprio lì davanti; il comando originale esce inclinato rispetto al semimanubrio, il domino è a 90° (:giulius cioè in asse.
              Con i semimanubri originali ho tutto incastrato al millimetro e non posso muovere quasi nulla (anzi mi va di chiulo che la brembo 19x20 ha l'angolazione che preferisco anche se quasi obbligata).

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io mi riservo di dare un occhiello di privilegio come fosse Antani intanto confraternita pulitina alla tua moto... che alla sbidiguda non capisco come sia possibile che la sbrindolona moto non monti di sveltina rapido domino ... culo alto ci fo un salto... ecc...

                Chiaro?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ing. Knislaider, secondo le antiche leggende casentinesi, se prematuri l'occhiello del banjo tra i cavi dell'accelleracoso, ci stai bello preciso e il comando del gas stuzzica che è un piacere
                  metti un po' di grasso AFASOL nelle guaine tanto per, e vedrai che andra' tutto bene
                  oggi pome ti faccio na fotazia

                  salutami il vicesindaco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Attendo foto prematurate senza perdere i contatti con la prefettura

                    Oh ma ce la facciamo a non mandare in vacca anche questo post ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Attendo foto prematurate senza perdere i contatti con la prefettura

                      Oh ma ce la facciamo a non mandare in vacca anche questo post ???
                      Preferisci rientrare in topic e parlare di Giulius?

                      Non lo vogliamo in Yamaha Giulius, prima deve diventare sanamente eterosessuale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X