Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altro trattorista ha visto la luce e passa al sol levante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Ale....l'hai visto il domino?
    mi ha fatto tribolare un po' con il raccordo dei tubi freni, ma alla fine ? andato su come mi dicesti tu

    Grazie ancora per le preziose info
    Si infatti nelle foto ho guardato

    Ci vuole un p? di malizia ma ? un ottimo gas rapido e costa poco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Del comando gas della Domino viene prodotta la versione strada che quella cross,sono sempre dorati entrambi,volevo sapere se la versione cross monta su R1 05,magari ha la corsa pi? corta,per? leggendo ho notato che la stessa corsa ? di 73 gradi,quello di serie l'avr? pi? lunga almeno di 10 gradi,cmq qualcuno sa dirmi se le due versioni sono compatibili sempre per R1?
      Abezze tu sai darmi risposta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Potevate almeno coprire le scritte Dugati con lo scotch nero sulla tuta di Giulia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          hahah spiedo sei una vaccona...

          riesci a indurre in tentazione perfino i ducatisti

          hahahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gayus... bravA Giulietta... :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Del comando gas della Domino viene prodotta la versione strada che quella cross,sono sempre dorati entrambi,volevo sapere se la versione cross monta su R1 05,magari ha la corsa pi? corta,per? leggendo ho notato che la stessa corsa ? di 73 gradi,quello di serie l'avr? pi? lunga almeno di 10 gradi,cmq qualcuno sa dirmi se le due versioni sono compatibili sempre per R1?
              Abezze tu sai darmi risposta?
              Credo sia sempre quel modello....

              codice 3353.03 per quello nero
              3358.03 per quello oro

              Io l'ho montato sia su R1 che su TTR e l'ho visto montato su decine di altri modelli...

              Non incasinarti con la corsa e i gradi, l'importante ? il diametro della chiocciola che ? una rampa media...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ci ho provato a montarlo il domino, scaldando le guide, però mi cozza contro l'uscita dei raccordi freno dalla brembo 19x20 perchè ha un'inclinazione diversa dall'originale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ci ho provato a montarlo il domino, scaldando le guide, per? mi cozza contro l'uscita dei raccordi freno dalla brembo 19x20 perch? ha un'inclinazione diversa dall'originale.
                  anche nella mia....pero' ho risolto in un modo (che per ora) sembra funzionare alla grande...
                  appena ho 2 sec. ti mms

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e bravo giulio e bravo giulioooooooooooooo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io ci ho provato a montarlo il domino, scaldando le guide, per? mi cozza contro l'uscita dei raccordi freno dalla brembo 19x20 perch? ha un'inclinazione diversa dall'originale.
                      E secondo te io che pompa freno ho? La SperaChefreno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        E secondo te io che pompa freno ho? La SperaChefreno?
                        Quindi mi consigli il modello pista? come è specificato......
                        La versione cross la lasci perdere......
                        Ps ho pompa 19x19 della Discacciati che tu sappia avrò problemi per il montaggio?
                        Ps so che più è grande la chiocciola e più il gas è rapido,infatti vedo che il Domino è un buon compromesso,qualità prezzo!
                        Last edited by EMI R1; 24-03-09, 19:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq guardando bene la moto penso che non avr? problemi che i cavi vadano a battere nei tubi della pompa freno,poi il comando gas un po' lo si pu? ruotare,magari indietro facendo si che i cavi passino vicinissimi allo stelo dx della forcella

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Oh fi@a su tutte le R1 si monta : 3353.03 nero 3358.03 oro.
                            Qualunque pompa... dovete piegare le curve col phon e agire sul registro sui cavi che si trova sui cavi stessi a 10 cm dal comando gas.
                            Se poi siete imbranati fatevi aiutare da qualcuno... ma di difficile non c'? niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze View Post
                              Oh fi@a su tutte le R1 si monta : 3353.03 nero 3358.03 oro.
                              Qualunque pompa... dovete piegare le curve col phon e agire sul registro sui cavi che si trova sui cavi stessi a 10 cm dal comando gas.
                              Se poi siete imbranati fatevi aiutare da qualcuno... ma di difficile non c'è niente...
                              Di certo non avrò problemi a montare un comando gas,ne ho montati diversi ad amici anche su K7 750 sul quale ho dovuto pure sistemare il blocchetto elettrico dx causa fari che rimanevano spenti,in più pure i cavi completi,era un gas della Euroracing,il megliore come i Robby Moto
                              Ma il Domino costa molto meno e penso che faccia bene il suo lavoro!
                              PS Grazie per le risposte!
                              Last edited by EMI R1; 24-03-09, 19:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusa emi ma non ce l'avevo con te ma con quell'imbranato di Kneeslider....

                                Vai tranquillo con domino non cambi i cavi... domino poi ? meglio di prodotti artigianali, ? certificata e produce comandi per milioni di moto di serie!!



                                Last edited by abezze; 24-03-09, 20:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X