Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane per r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane per r6 08

    ciao a tutti,

    avrei intenzione di cambiare le pedane originali della mia r6 08 con delle pedane aftermarket e quindi chiedo a Voi esperienze e suggerimenti su quali tipo di pedane avete montato, considerando che devo mantenere l'asta di rinvio del cambio originale perche' ho montato il sensore del cambio di Peppo

  • Font Size
    #2
    hai il mio stesso problema... io ho montato il cambio al contrario con le pedane originali e il sensore di peppo in compressione... mentre con tutte le aftermarket prese in considerazione servirebbe il sensore in estensione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      queste potrebbero andare...( ovviamente andrebbe rigirato l'alberino di comando)
      qualcuno ha riscontri sulla qualita' del prodotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho da vendere un set che non posso usare per il problema opposto...le giro a prezzo di costo 220 euro spedite!....piu' tardi vi posto la foto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stokky View Post
          queste potrebbero andare...( ovviamente andrebbe rigirato l'alberino di comando)
          qualcuno ha riscontri sulla qualita' del prodotto?

          http://www.carpimoto.it/Images/Produ...z_PE123B_Z.jpg

          con quella pedana appuntita non ci andrei neanche al supermercato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io monto le fly hammer... e nel mio caso l'asta del cambio rimane quella originale... prova a guardare sul loro sito... le pedane sono molto belle, di ottima qualit? e il costo non ? per niente alto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              resto in attesa delle foto delle tue pedane....

              comunque per le pedane che ho postato esistono anche questi....


              solo che tutto l'ambaradan ( pedane+ poggiapiedi decenti) sono 400 euro...
              e sti ca.....i

              comunque ci sono anche le lightech che le fanno cosi, credo anche la bonamici ma non trovo le foto di queste pedane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io monto le Bonamici e ne ho da vendere una coppia, stanno sul mercatino, se ti interessano sono come le cerchi tu...http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=377062

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Io monto le Bonamici e ne ho da vendere una coppia, stanno sul mercatino, se ti interessano sono come le cerchi tu...http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=377062
                  manda foto ASAP che se sono come quelle che penso io, le hai vendute.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho montato LIGHTECH il modello che usano nella R6 cup la leva del cambio rimane con la stessa impostazione e disegno della originale solamente anodizzata nera
                    vanno benissimo ottima qualità prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stokky View Post
                      ciao a tutti,

                      avrei intenzione di cambiare le pedane originali della mia r6 08 con delle pedane aftermarket e quindi chiedo a Voi esperienze e suggerimenti su quali tipo di pedane avete montato, considerando che devo mantenere l'asta di rinvio del cambio originale perche' ho montato il sensore del cambio di Peppo
                      se ti piacciono puoi benissimo montare le robby moto engineering ce ne sono tre modelli a scelta e non compromettono l' uso del cambio .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco le mie!...posso solo dire che sono veramente ben fatte!





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oh jet scusa se ho postato pure le mie, ma stanno pure sul mercatino...Era giusto un suggerimento!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Oh jet scusa se ho postato pure le mie, ma stanno pure sul mercatino...Era giusto un suggerimento!!!
                            hai un PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Oh jet scusa se ho postato pure le mie, ma stanno pure sul mercatino...Era giusto un suggerimento!!!
                              Ma scherzi.....Grazie per l'educazione mostrata....fossero tutti come te!
                              Buona fortuna! Ciauz!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X