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Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo spessore lo metti al mono posteriore per alzare la moto dietro anzich? sfilare le forcelle,ma se hai un mono after l'interasse lo puoi variare con l'apposito registro del mono,di serie questo non ? possibile,io avevo fatto cos? ,poi con mono Mupo ho alzato di 1mm in pi? oltre ai 3mm che avevo in precedenza,tutto perch? la moto la trovavo un po' seduta a livello di sella e quindi anche nella guida l'ingresso in curva non mi entusiasmava
scusami , alla fine non ho capito bene . Quali gomme metti ?
Voglio provare le dunlop qualifier RR... me ne parlano tutti bene e sono curioso. Ora monto le Metzeler rennsport che comunque non mi hanno mai deluso!
ti dir? io sulla mia 2003 ho montato le conti race attack e come raporto qualit? prezzo , secondo me , sono ottime.
Hai provato a farci un pensierino ?
ti dirò io sulla mia 2003 ho montato le conti race attack e come raporto qualità prezzo , secondo me , sono ottime.
Hai provato a farci un pensierino ?
Si certo, questa sarebbe la mai seconda scelta.... costano 2 euro in piu delle qualifier rr...
le contirace hanno un disegno fantastico
ciao Lukamax, io sulla tua stessa moto ci ho provato 4 tipi di gomme, le ultime xo/55 e quindi nn da libretto, poi il mio uso era solo uscite in montagna, x le strade statali, superstrade ed altro sono assolutamente inutili xche si squadrano subito, le diablo corsa nn mi sono affatto piaciute, x lo meno su questa moto, le dunlop come si fa ormai, o ti piacciono tanto o le odi da morire, ed io le odiavo, considera che sono piu appuntite dei diablo e hanno la tendenza a cadere, se nn sei molto pratiuco della piega e avevi le rennsport e ti mancava 1 cm x chiuderla io la QRR te la sconsiglio fortemente xche troppo rapida, infine sempre sulla r1 03 ho montato le michelin pilot power normali, adesso si trovano a buon prezzo le 2ct che sono bimescola e sarebbero perfette x il tuo utilizzo xche piu dura al centro e perfetta x le tangenziali, ? una gomma molto simile al diablo, ma a mio parere nettamente superiore sulla r1, la chiudi tutta e al massimo della sicurezza, se avessi ancora quella moto e nn monterei gomme in mescola di sicuro prenderei quelle, facci un pensierino che sono stratosferiche, pensa che chiudevo anche tutto l'anteriore in strada e nn mi hanno mai dato segno di perdita di aderenza, anzi una sola volta, ma dopo 6000 km il posteriore ha un po derapato, ma ero praticamente sdraiato a terra, e poi ha ripattaqccato subito senza nessun problema, mamma mia quanto mi ci son divertito
Sinceramente le michelin me le hanno sconsigliate tutti... se il primo e l'unico che me le consiglia....
Uff cosi mi metti ancora piu indecisione...
Le qualifier rr hanno un profilo a punta e questo dovrebbe essere sfavorevole alle andature basse... difatti ho sentito che alcuni montano la d209rr anteriore e la qualifier rr posteriore, cosa che naturalmente se ti fermano e se ne accorgono son dolori...
Cmq, in linea di massima, ho sempre sentito parlare molto bene delle rr. Il fatto che scende velocemente in piega, credo basti un po di rodaggio... bisogna capire queste gomme... poi dicono sia tutto divertimento puro.
Un mio amico ha da poco montato le contiraceattak su cbr 1000 rr e ne ? entusiasta... per questo era come seconda scelta dopo le dunlop...
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