Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009--------> Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve View Post
    eccovi le foto della mia motoretta..

scarichi in full carbonio e raccordi in titanio montati.. (catalizzatore non ancora eliminato, moto in rodaggio)

prossime modifiche: radiatore aggiuntivo a triangolo e pinze brembo monoblocco

che ne dite?

Dico che cos? ? un'altra moto!
    Adesso che pure che andare da favola ? pure esteticamente gradevole, ? il massimo!

Comment

• Font Size
      bellissima...complimenti....
      Last edited by gomma; 06-04-09, 16:22.

Comment

• Font Size
        indubbiamente togliendo gli scarichi originali la moto guadagna parecchio dal punto di vista estetico e si allinea alle versioni precedenti (le ultime due bellissime )

In ogni caso non dispiace anche some esce dal concessionario e pure quella col telaio melanzana ha un suo perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve View Post
          eccovi le foto della mia motoretta..

scarichi in full carbonio e raccordi in titanio montati.. (catalizzatore non ancora eliminato, moto in rodaggio)

prossime modifiche: radiatore aggiuntivo a triangolo e pinze brembo monoblocco

che ne dite?

Penso che come prossima modifica dovresti scatalizzarla e mettere una centralina tipo PC 3,e con i soldi che non vai a buttare su pinze freno da mila euro ci monti lo scarico completo

Per i freni quando hai messo una pompa radiale seria e pasticche DID ZCOO,avrai una frenata spaventosa e modulabile,le pinze di serie sono favolose,sono le stesse della 07,08 le ho provate con la pompa 19x19 Discacciati e già frenava da paura!con le ZCOO non oso immaginare,vedo con la mia...............
          Ps non per ultime un paio di gomme Serie!
          Last edited by EMI R1; 06-04-09, 18:50.

Comment

• Font Size
            cosi e bella, pero continua a non piacermi molto il frontale con sti fari!!
            Comtinua a preferire la 08...........parlo di estetica!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Penso che come prossima modifica dovresti scatalizzarla e mettere una centralina tipo PC 3,e con i soldi che non vai a buttare su pinze freno da mila euro ci monti lo scarico completo

Per i freni quando hai messo una pompa radiale seria e pasticche DID ZCOO,avrai una frenata spaventosa e modulabile,le pinze di serie sono favolose,sono le stesse della 07,08 le ho provate con la pompa 19x19 Discacciati e gi? frenava da paura!con le ZCOO non oso immaginare,vedo con la mia...............
              Ps non per ultime un paio di gomme Serie!
              lo scarico mi pare ovvio.. li produco io.. la centralina power commander V ? d'obbligo con lo scarico, senza non si pu?.. le pinze brembo sono un mio cruccio. In arrivo anche radiatore a triangolo e gomme pirelli supercorsa

Comment

X
              Working...
              X