Appena puoi facci vedere le foto con gli scarichi SC........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009--------> Presa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Steve View Postsi, da motortimes, io la volevo blu e li l'ho trovata, tra l'altro l'accoglienza da parte di motortimes è stata ottima, meglio che dagli altri yamaha della zona Lombardia ovest/est Piemonte
Oggi propio mentre ci riposavamo dalle turnate di cross parlavo col mio amico Polita..che quest anno fara' il civ con Yamaha r1 anziche il mondiale sbk (causa crisi..)come tutti saprete,e mi ha detto che e' una moto fantastica.
A monza ha girato 1 secondo + forte della Ducati Sterilgarda che guidava l'anno scorso!!
ahh ha girato con specchietti appena presa dal concessionario.
in 2 parole guidabilita' e erogazione da pauraLast edited by amax54; 26-03-09, 19:37.
Comment
-
confermo, ho fatto solo 60 km di cui 30 di autostrada, la moto è un binario in curva, è agile, il peso non si sente
e che dire dl motore.. uno strano rombo.. quasi da bicilindrico.
in sella sentendo il rumore sembra che la moto non vada come un 4 cil screamer (la mia 2004 ululava e dava l'idea di viaggiare di piùma poi ci si rende conto che si percorre strada, molta ma molta strada.. ai medi è molto piena, ha una gran schiena, ottima erogazione e trazione.. ha un freno motore particolare.. in sintesi: una gran moto..
unica pecca gli scarichi, troppo grandi e voluminosi e portatarga troppo lungo (già sostituito).
Nonostante la temperatura mite di oggi, circa 17 gradi, la moto emette molto calore dal lato destro (dove tra l'altro c'è il catalizzatore). La posizione in sella non è estrema, domani regolerò le pedane più in alto (hanno 2 regolazioni)
ho provato tutte le configurazioni del settaggio: standard, A e B
la config A è rabbiosissima, sembra di avere un gas rapido, il motore è più "incazzoso" e l'erogazione è brusca e violenta.. la configurazione B è troppo sacrificata, la moto non da il meglio, dicono che sia stata fatta per il bagnato, confermo (mappa scartata subito, troppo easy) mentre la mappa standard è il giusto compromesso per l'uso su strada
ottima la frizione, frenata poderosa e cambio molto buono
martedi realizzeremo i terminali di scarico corti e snelli, poi foto!Last edited by Steve-SC; 26-03-09, 22:28.
Comment
-
Originally posted by Steve View Postconfermo, ho fatto solo 60 km di cui 30 di autostrada, la moto ? un binario in curva, ? agile, il peso non si sente
e che dire dl motore.. uno strano rombo.. quasi da bicilindrico.
in sella sentendo il rumore sembra che la moto non vada come un 4 cil screamer (la mia 2004 ululava e dava l'idea di viaggiare di pi?) ma poi ci si rende conto che si percorre strada, molta ma molta strada.. ai medi ? molto piena, ha una gran schiena, ottima erogazione e trazione.. ha un freno motore particolare.. in sintesi: una gran moto..
unica pecca gli scarichi, troppo grandi e voluminosi e portatarga troppo lungo (gi? sostituito).
Nonostante la temperatura mite di oggi, circa 17 gradi, la moto emette molto calore dal lato destro (dove tra l'altro c'? il catalizzatore). La posizione in sella non ? estrema, domani regoler? le pedane pi? in alto (hanno 2 regolazioni)
ho provato tutte le configurazioni del settaggio: standard, A e B
la config A ? rabbiosissima, sembra di avere un gas rapido, il motore ? pi? "incazzoso" e l'erogazione ? brusca e violenta.. la configurazione B ? troppo sacrificata, la moto non da il meglio, dicono che sia stata fatta per il bagnato, confermo (mappa scartata subito, troppo easy) mentre la mappa standard ? il giusto compromesso per l'uso su strada
ottima la frizione, frenata poderosa e cambio molto buono
martedi realizzeremo i terminali di scarico corti e snelli, poi foto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
si ? abbastanza caricata in avanti.. oggi stavamo realizzando le marmitte e direi che si ? realizzato un ottimo lavoro..!!
entro un paio di giorni arriveranno le foto...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postammazza da "la piu brutta delle r1" è già diventata splendida con i terminali cambiati
Sono sincero, per me migliora. PUNTO. Niente di più.
Ma da quel che leggo Steve guarda la sostanza...e qui ce n'è moltaLast edited by JfK; 31-03-09, 06:55.
Comment
X
Comment