COMPLIMENTI per la moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009--------> Presa!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Complimenti..e che invidia !!
Per me ? bellissima..la guardavo bene venerd? a monza alle prove del CIV..e mi acchiappa sempre pi?..peccato che non la pensi cos? il mio conto in banca!!
Comment
-
complimenti steve, ancora ricordo la tua vecchia R1 allo stand shark al'eicma. Un saluto da un tuo ex cliente di Z-Italia, anche io adesso sono tornato al diapason con un'R6. Aspettiamo le fotuzze, magari con un bel portatarga Melotti....
Comment
-
Ciao.. ti chiedevo.. quando l'hai ordinata? perchè un mio collega l'ha ordinata a ottobre (quella nera e oro) e non gli è ancora arrivata.. forse questo fine settimana se no si va a fine aprile... qui a Reggio Emilia e Parma dove l'ha presa lui.. sembra che le consegnino col conta goccie... come spiegazione gli hanno detto che le moto sono già tutte in italia ma è yamaha stessa che non le consegna... qualcuno di voi che l'ha ordinata ha avuto lo stesso problema?
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostCiao.. ti chiedevo.. quando l'hai ordinata? perch? un mio collega l'ha ordinata a ottobre (quella nera e oro) e non gli ? ancora arrivata.. forse questo fine settimana se no si va a fine aprile... qui a Reggio Emilia e Parma dove l'ha presa lui.. sembra che le consegnino col conta goccie... come spiegazione gli hanno detto che le moto sono gi? tutte in italia ma ? yamaha stessa che non le consegna... qualcuno di voi che l'ha ordinata ha avuto lo stesso problema?
Dovrebbero averne disponibile una nera e oro e una bianca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
complimenti
anke se sono andato a vederla in concessionario sabato e proprio non mi attira..
messa di fianco a un R1 08 è larga il doppio..
resta il fatte ke sembra un'ottima moto e le prestazioni in pista x ora lo confermano!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
si, da motortimes, io la volevo blu e li l'ho trovata, tra l'altro l'accoglienza da parte di motortimes ? stata ottima, meglio che dagli altri yamaha della zona Lombardia ovest/est Piemonte
Comment
X
Comment