Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009--------> Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COMPLIMENTI per la moto.

Comment

• Font Size
      Complimenti..e che invidia !!
      Per me ? bellissima..la guardavo bene venerd? a monza alle prove del CIV..e mi acchiappa sempre pi?..peccato che non la pensi cos? il mio conto in banca!!

Comment

• Font Size
        Complimenti per il mezzo

Comment

• Font Size
          complimenti steve, ancora ricordo la tua vecchia R1 allo stand shark al'eicma. Un saluto da un tuo ex cliente di Z-Italia, anche io adesso sono tornato al diapason con un'R6. Aspettiamo le fotuzze, magari con un bel portatarga Melotti....

Comment

• Font Size
            domani la ritiro..

e poi subito scappatina in SC factory per la creazione dei terminali..

gli originali sono orrendi ed enormi

Comment

• Font Size
              Ciao.. ti chiedevo.. quando l'hai ordinata? perchè un mio collega l'ha ordinata a ottobre (quella nera e oro) e non gli è ancora arrivata.. forse questo fine settimana se no si va a fine aprile... qui a Reggio Emilia e Parma dove l'ha presa lui.. sembra che le consegnino col conta goccie... come spiegazione gli hanno detto che le moto sono già tutte in italia ma è yamaha stessa che non le consegna... qualcuno di voi che l'ha ordinata ha avuto lo stesso problema?

Comment

• Font Size
                io l'ho trovata in pronta consegna a Saronno (VA).. e ne hanno anche una nera in consegna

Comment

• Font Size
                  mettila da pista che ? fantastica ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    Ciao.. ti chiedevo.. quando l'hai ordinata? perch? un mio collega l'ha ordinata a ottobre (quella nera e oro) e non gli ? ancora arrivata.. forse questo fine settimana se no si va a fine aprile... qui a Reggio Emilia e Parma dove l'ha presa lui.. sembra che le consegnino col conta goccie... come spiegazione gli hanno detto che le moto sono gi? tutte in italia ma ? yamaha stessa che non le consegna... qualcuno di voi che l'ha ordinata ha avuto lo stesso problema?
                    Io l'ho trovata in pronta consegna da Valli Moto a Lissone: ordinata il 14 febbraio consegnata il 21.
                    Dovrebbero averne disponibile una nera e oro e una bianca.

Comment

• Font Size
                      complimenti per la nuova bimba

Comment

• Font Size
                        complimenti
                        anke se sono andato a vederla in concessionario sabato e proprio non mi attira..
                        messa di fianco a un R1 08 è larga il doppio..

resta il fatte ke sembra un'ottima moto e le prestazioni in pista x ora lo confermano!!!

Comment

• Font Size
                          Io questa domenica dovrei provarla. Complimenti per l acquisto

Comment

• Font Size
                            Ottimo Acquisto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Steve View Post
                              io l'ho trovata in pronta consegna a Saronno (VA).. e ne hanno anche una nera in consegna
                              grande l'hai presa da motortimes?? c?n'era una in vetrina 2-3 settimane fa..

Comment

• Font Size
                                si, da motortimes, io la volevo blu e li l'ho trovata, tra l'altro l'accoglienza da parte di motortimes ? stata ottima, meglio che dagli altri yamaha della zona Lombardia ovest/est Piemonte

Comment

X
                                Working...
                                X