Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti congeniti R6 06/07 & 08/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difetti congeniti R6 06/07 & 08/09

    salve.. siccome potrebbe essere una papabile candidata per il futuro, mi potreste elencare i difetti delle due generazioni??
    giusto per sapere cosa chiedere e controllare quando le visioner?, e sapere a cosa posso andare in contro da possessore..
    visto che dal 2006 ne ho sentite di cotte e di crude..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Chris PCM View Post
    salve.. siccome potrebbe essere una papabile candidata per il futuro, mi potreste elencare i difetti delle due generazioni??
    giusto per sapere cosa chiedere e controllare quando le visioner?, e sapere a cosa posso andare in contro da possessore..
    visto che dal 2006 ne ho sentite di cotte e di crude..

    2006 6000 km di sola pista...un orologio svizzero! (rodaggio fatto ad hoc)
    2007 5000 km di sola pista...rodaggio ancora una volta fatto ad hoc....

    Se ne hai cura sono gioielli! Lascia stare le dicerie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Jet.. per? mi interesserebbe sapere anche gli eventuali richiami e cmq sia le differenze sostanziali tra le due versioni.. io mi ricordo solo del telaietto e dei cornetti ad esempio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        onesto....se trovi una buona 2007 o 2006 io prenderei quella usata....se invece devi comprarla nuova....allora non hai scampo.... tra la 2008 e la 2007 150 particolari motore sono stati cambiati, cornetti e telaietto lo hai detto tu, forcelle + lunghee piastre riviste. Telaio moolto diverso sebbene gli attacchi motore siano uguali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io vorrei prendere l'r6, ma sono indeciso tra il modello 06-07 e lo 08-09.
          Ovviamente il conce per vendere il modello nuovo ha praticamente quasi "demolito" il modello 06-07 adducendo problemi di fabbricazione alle brozine... ma sarà vero ?? io nno ci credo !! non mo mai sentito nulla a riguardo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SGOMMINO View Post
            Anche io vorrei prendere l'r6, ma sono indeciso tra il modello 06-07 e lo 08-09.
            Ovviamente il conce per vendere il modello nuovo ha praticamente quasi "demolito" il modello 06-07 adducendo problemi di fabbricazione alle brozine... ma sar? vero ?? io nno ci credo !! non mo mai sentito nulla a riguardo.

            son capitati.....a motori preparati trofeo o pompati....io l'ho sempre lasciato originale nelle parti meccaniche interne e non l'ho mai fatto aprire....e sono ancora l? che frullano con i beati nuovi proprietari!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la userei la domenica per qualche strippatina in allegria coi miei degni compari ed ogni tanto per una bella pistata...
              Non ho avuto modo di provare la 08 (ho provato solo la 06 a misano quindi non so come possa andare in bel misto stretto visto che comunque si stava sempre sopra i 10,000 giri), tra i 2 modelli c'è davvero una considerevole differenza dell'erogazione ai medi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pecca di motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  son capitati.....a motori preparati trofeo o pompati....io l'ho sempre lasciato originale nelle parti meccaniche interne e non l'ho mai fatto aprire....e sono ancora l? che frullano con i beati nuovi proprietari!
                  vabb? xo tu sei un chiodo la tuo moto non hai mai visto la zona rossa! lol: ... bhuabauhbauhba ..

                  cmq apparte gli scherzi confermo quanto detto... di solito, se trattate bene.. non danno problemi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex600rr View Post
                    vabb? xo tu sei un chiodo la tuo moto non hai mai visto la zona rossa! lol: ... bhuabauhbauhba ..
                    Vero....io la zona rossa non so cosa sia....MONTO AIM!!! EHHEHEHEHEH .

                    Che pecchi di motore non direi...che devi imparare ad usarla SEMPRE sopra i 10000....si'....VERO....ma quando sei li' e' un fulmine!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X