Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio su R1 07/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque oltre a come va ? anche bella,senza togliere niente al modello precedente.Guarda questa,? la moto di mio padre la colorazione l'ho fatta io.la foto l'ho fatta col cellulare non ? granch?.
    [img=http://img3.imageshack.us/img3/5536/19032009007.th.jpg]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Stupenda...

      A me piace molto questa colorazione ma purtroppo non ? piu disponibile...




      Quindi prender? questa:

      Last edited by CBREVO; 20-03-09, 21:47.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CBREVO View Post
        Voglio quindi una moto bella pronta a tutti i regimi, senza risultare troppo cattiva, in modo da godermi il misto senza avere patemi d'animo sui giri motore e sulla marcia inserita, mi piacerebbe trotterellare in scioltezza fra le curve...
        Allora 2500 euro e ti prendi una R1 2000.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ti prego.................trovala blu e bianca anche fuori provincia!!

          bianca e rossa non vale la blu eppoi ce l'hanno tutti cosi.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Esatto, magari facessero ancora moto cos?...

            Il fatto ? che quando faccio acquisti di solito propendo per il nuovo, o al max per un usato recente...

            Il 1000 k6 mi sarebbe piaciuto, ma non ne riesco trovare ad una distanza accettabile e sopratutto tenuti bene e ad un prezzo onesto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ti prego.................trovala blu e bianca anche fuori provincia!!

              bianca e rossa non vale la blu eppoi ce l'hanno tutti cosi.....
              Lo so...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma non ? che per caso ti serve una 99

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fermo View Post
                  Ma non ? che per caso ti serve una 99

                  Mi stai pedinando...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non preoccuparti prendi la 08 che rispetto la 04-05 nei medi ? molto + piena se poi puoi almeno scatalizzare e mettere 2 denti di corona andr? una meraviglia.

                      Per avere il motore della 07-08 sulla 05 ho dovuto mettere scarico completo e centralina Yec. lascio a te le conclusioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Quale kawasaki?????

                        Io ho provato la 10R 2005 di un mio amico ed ? pegigio della R1, fino a 6500 ? addormentata, poi esplode...
                        Si la ZX 10 04,05,ma completamente rivista di ciclistica"tutto WP""interasse 1405mm"e impianto freni completo Discacciati con pompa 20x18 dischi maggiorati da 320mm
                        ? meravigliosa e di motore non ha neinte a che invidiare alla 07,08.........? un missile Veramente!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Emi, la zx 10r 05, di motore ne ha, non c'? dubbio, ma la potenza ? tutta in alto, fino a 6500 ? addormentata e poi esplode...

                          Su strada l'ho provata e secondo me ? una moto fuori luogo in questo contesto, ? da pista, su strada risulta troppo impegnativa...

                          La R1 04 non mi piaceva come erogazione appunto perche era troppo seicentistica, la kawasaki 04-05 lo ? ancora di piu...


                          Come motore mi ? piaciuto molto quello del 1000 k4 gixxer, non esageratamente potente, ma pieno e fluido ovunque...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ho avuto 10r, K5, r104 e ora la r107/08. E' semplicemente fantastica in tutto, io ora monto PCIII+BMc Race+Raccordo Y+scarichi LEO Evo II Carbon...il tiro ? superbo gi? dai 4000 giri e regolarissimo sino ai 13.500 giri. E te lo dice uno che ha avuto il k5....quest'ultima, moto di riferimento per erogazione tutt'oggi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie JFK!

                              Cmq al 99% la compro, metter? le foto appena portata a casa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                avevo la 04 e ho la 08 ora.
                                il motore ? pi? pieno e pi? lineare.
                                io se tornassi idietro, rifarei il passaggio sicuramente.

                                ora ho montato i finali akra con scatalizzatore, e ai medi ? migliorata molto, cmq, anche di serie, ? meglio della 04.
                                in piu e piu stabile, meglio frenata.

                                secondo me prendila!

                                un difetto lo ha, con un pieno, faccio circa 20 km in meno con la 08 rispetto la 04.................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X