Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azienda cinese vende accessori in carbonio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    azienda cinese vende accessori in carbonio?

    eccola:



    che ve ne pare?

  • Font Size
    #2
    che la foto delle carene R6 sono tarocche...visto quella produzione e' slovena!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che i cinesi fanno le cinesate

      e chi compra le cinesate, tanto saggio non ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io, non mi fiderei poi cosi tanto poi fate voi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, io ho comprato la carenatura in ABS ? sono molto soddisfatto. Piuttosto non vedo i prezzi di queste in carbonio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            come si vedono i prezzi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matteocali View Post
              Beh, io ho comprato la carenatura in ABS ? sono molto soddisfatto. Piuttosto non vedo i prezzi di queste in carbonio.....

              Ci sono versioni contrastanti....ad alcuni gli attacchisi son rotti quasi subito...altre ditte lavoranop meglio....una curiosita'....ma quanto le hai pagate con lo sdoganamento alla fine???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh.. io faccio saempre comprare le cose agli altri prima.. cmq. anche se magari son belle.. arrivano INTERE dalla cina o ne arrivano 5?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io comprate carene in abs cinesi..veramente belle e ben fatte..pari all'originale!!
                  sono arrivate integre senza neanche uno sfrigio.
                  Io sono favorevole invece a comprare fuori dall' itali..si risparmia un sacco e se hai buon occhio fai anche affari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Ci sono versioni contrastanti....ad alcuni gli attacchisi son rotti quasi subito...altre ditte lavoranop meglio....una curiosita'....ma quanto le hai pagate con lo sdoganamento alla fine???
                    pagate 300 euro le carene..e 10 euro la dogana..
                    ho pagato solo 10 euro in dogana perche' il cinese ha dichiarato solo 100$ valore del pacco!

                    io ho il contatto diretto in Messenger col cinese che produce queste carene PARI all'originale!!! sono stampate e marchiate come originali..NO COLLA O ATTACCHI FASULLI!!
                    chi e' interessato mi contatti che gli giro il contatto.Lui parla solo in inglese ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per chi fosse interessato lo contatti qui: emosontrade@hotmail.com
                      poi vi dara' lui i link per e bay..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X