Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azienda cinese vende accessori in carbonio?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by matteocali View PostBeh, io ho comprato la carenatura in ABS ? sono molto soddisfatto. Piuttosto non vedo i prezzi di queste in carbonio.....
Ci sono versioni contrastanti....ad alcuni gli attacchisi son rotti quasi subito...altre ditte lavoranop meglio....una curiosita'....ma quanto le hai pagate con lo sdoganamento alla fine???
Comment
-
anche io comprate carene in abs cinesi..veramente belle e ben fatte..pari all'originale!!
sono arrivate integre senza neanche uno sfrigio.
Io sono favorevole invece a comprare fuori dall' itali..si risparmia un sacco e se hai buon occhio fai anche affari.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostCi sono versioni contrastanti....ad alcuni gli attacchisi son rotti quasi subito...altre ditte lavoranop meglio....una curiosita'....ma quanto le hai pagate con lo sdoganamento alla fine???
ho pagato solo 10 euro in dogana perche' il cinese ha dichiarato solo 100$ valore del pacco!
io ho il contatto diretto in Messenger col cinese che produce queste carene PARI all'originale!!! sono stampate e marchiate come originali..NO COLLA O ATTACCHI FASULLI!!
chi e' interessato mi contatti che gli giro il contatto.Lui parla solo in inglese ..
Comment
X
Comment