Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Umiliato Primo Monster Dell'anno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Slayer View Post
    qui piu che di tempi in pista mi pare che parli di stronzate...eppoi si chiude il forum 10 minuti e ci dispiace se qualcuno ci lascia la pelle...E POI MI DICI CHE TE PARLI CON I TEMPI IN PISTA

    pu***a moralista

    p.s.- se vuoi vedere il bestione ? in versilia...


    volevi forse dire il 160polini? visto che 175 forse esiste in un mondo parallelo
    pardon, era il 160 + jolly moto e carb.

    Comment


    • Font Size
      #122
      ...io ho piacere di stare qui nel forum...fra una pausa studio ed un'altra...leggo...mi rilasso...non scrivo quasi mai!!!

      ...Poi ho anche avuto l'onore di conoscere subito delle splendide persone...

      ...oggi che ti becco???...

      sto post...

      ...GUARDATE...SONO RIMASTO BASITO!!!...

      ho 22 anni...e vedere che gente molto...ma molto più grande di me vive la moto come una sfida all'ultima curva e con l'ostio verso altri centauri che fanno parte della stessa famiglia e che come unica "pecca" hanno la passione di viverla con una moto DUCATI...

      boh...mi lascia un pò perplesso!!!

      Io quando vado in moto...non penso a dover battere o bastonare nessuno!!!

      Penso a godermi una bella traiettoria...un traverso...un piega da ***...e non mi faccio tanti problemi sul dover battere o dimostrare...

      semplicemente se vedo uno più lento di me...aspetto dietro a lui finchè non vedo la possibilità di un sorpasso che sia sicuro per entrambi!!!...se becco quello più veloce di me...di gli faccio un cenno...e lo faccio sfilare...

      SE BECCO IL CRETINO...LO BUTTO IN TERRA...perchè fra la mia incolumità...e quella altrui prefersico la MIA!!!

      Qua invece sembriamo i bambini...

      ancora a litigare per un marchio o per l'altro...ancora a credere che dimostrare su STRADA la propria superiorità significhi saper andare e guidare una moto...

      ...sfide su chi possa essere più veloce...

      MAH...

      ...io sono sempre stato di un'idea

      ...sulla pista...inutile fare i galletti...perchè quello che ne ha più di te esiste sempre...(e fra l'altro di solito fà poco lo sbruffone...e alla fine del turno è il primo a venirti vicino e complimentersi su quanto sia bella la tua moto...e darti qualche consiglio su qualche curva...)

      e su strada...vince quello che senza il minimo rischio e dopo essersi goduta la sua bella giornata in moto le fà una carezza mentre la rimette sul cavalletto...

      e non quello che arriva prima su un passo appenninico o alpino che sia...riuscendo magari a battere una moto diversa dal suo marchio...

      cmq...spero che questo intervento non abbia offeso nessuno...anche perchè non era mia intenzione...

      saluti...
      Last edited by AdriR1; 18-03-09, 10:06.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...io ho piacere di stare qui nel forum...fra una pausa studio ed un'altra...leggo...mi rilasso...non scrivo quasi mai!!!

        ...Poi ho anche avuto l'onore di conoscere subito delle splendide persone...

        ...oggi che ti becco???...

        sto post...

        ...GUARDATE...SONO RIMASTO BASITO!!!...

        ho 22 anni...e vedere che gente molto...ma molto pi? grande di me vive la moto come una sfida all'ultima curva e con l'ostio verso altri centauri che fanno parte della stessa famiglia e che come unica "pecca" hanno la passione di viverla con una moto DUCATI...

        boh...mi lascia un p? perplesso!!!

        Io quando vado in moto...non penso a dover battere o bastonare nessuno!!!

        Penso a godermi una bella traiettoria...un traverso...un piega da ***...e non mi faccio tanti problemi sul dover battere o dimostrare...

        semplicemente se vedo uno pi? lento di me...aspetto dietro a lui finch? non vedo la possibilit? di un sorpasso che sia sicuro per entrambi!!!...se becco quello pi? veloce di me...di gli faccio un cenno...e lo faccio sfilare...

        SE BECCO IL CRETINO...LO BUTTO IN TERRA...perch? fra la mia incolumit?...e quella altrui prefersico la MIA!!!

        Qua invece sembriamo i bambini...

        ancora a litigare per un marchio o per l'altro...ancora a credere che dimostrare su STRADA la propria superiorit? significhi saper andare e guidare una moto...

        ...sfide su chi possa essere pi? veloce...

        MAH...

        ...io sono sempre stato di un'idea

        ...sulla pista...inutile fare i galletti...perch? quello che ne ha pi? di te esiste sempre...(e fra l'altro di solito f? poco lo sbruffone...e alla fine del turno ? il primo a venirti vicino e complimentersi su quanto sia bella la tua moto...e darti qualche consiglio su qualche curva...)

        e su strada...vince quello che senza il minimo rischio e dopo essersi goduta la sua bella giornata in moto le f? una carezza mentre la rimette sul cavalletto...

        e non quello che arriva prima su un passo appenninico o alpino che sia...riuscendo magari a battere una moto diversa dal suo marchio...

        cmq...spero che questo intervento non abbia offeso nessuno...anche perch? non era mia intenzione...

        saluti...
        :quot:

        MOLTI qui dentro dovrebbero imparare da te...MOLTI!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Slayer View Post
          :quot:

          MOLTI qui dentro dovrebbero imparare da te...MOLTI!!!
          CERTO.

          Quindi se becchiamo "il cretino..." lo buttiamo in terra...


          Un conto ? ridere di una sverniciata, ben altro ? dire certe cose...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Giu72 View Post
            CERTO.

            Quindi se becchiamo "il cretino..." lo buttiamo in terra...


            Un conto ? ridere di una sverniciata, ben altro ? dire certe cose...
            Se per strada trovo uno...che per farmi vedere che ha pi? manico di me...mi tira un staccata e mi sorpassa a destra...facendomi rischiare la vita...

            beh...fra la mia...e quelli di altri che scambiano il saper guidare con l'incoscienza...

            scelgo la mia!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Cerchiamo di non fraintendere la goliardia e le sfide scherzose tra chi ha la testa e l'esperienza di sapere quello che pu? fare e chi invece le prende sul serio....

              Poi l'errore, la classica distrazione dell'automobilista pu? avere conseguenze ben pi? nefaste ed oggi ricordiamo la perdita recente di due amici sul forum, ma questo discorso tragico esula dal topic.

              Rimanere sempre un p? bambini tipo sindrome di Peter Pan pu? convivere con responsabilit? e seriet? dove ? richiesta, sul forum molti ci stanno con lo spirito di fare 4 risate e condividere una passione... beato te che hai raggiunto la maturit? a 22 anni... io non so se la raggiunger? mai

              Comment


              • Font Size
                #127
                Beata gioventù!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ...Abezze...

                  scherzare è un conto... e ci sto anche io...ma lo spirito del topic...non mi sembrava quello di scherzare...

                  e cmq...non mi ritengo maturo...se lo fossi...non andrei in giro con una r1 per i passi appenici...

                  ...semplicemente a 20 anni...mi sono visto morire un'amico sulle braccia...dopo un'incidente assurdo...di quelli...che in un caso normale...non sarebbe costata più di una semplice abrasione...

                  ...e vedere un'amico...che abbracciandoti ti dice di non voler morire non è un'immagine che va via tanto in fretta...

                  per cui...ogni qual volta la mia fantasia vorrebbe fare qualcosa di più...viene subito fermata da quei brutti ricordi!!!

                  tutto qui...
                  Last edited by AdriR1; 18-03-09, 13:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...io ho piacere di stare qui nel forum...fra una pausa studio ed un'altra...leggo...mi rilasso...non scrivo quasi mai!!!

                    ...Poi ho anche avuto l'onore di conoscere subito delle splendide persone...

                    ...oggi che ti becco???...

                    sto post...

                    ...GUARDATE...SONO RIMASTO BASITO!!!...

                    ho 22 anni...e vedere che gente molto...ma molto pi? grande di me vive la moto come una sfida all'ultima curva e con l'ostio verso altri centauri che fanno parte della stessa famiglia e che come unica "pecca" hanno la passione di viverla con una moto DUCATI...

                    boh...mi lascia un p? perplesso!!!

                    Io quando vado in moto...non penso a dover battere o bastonare nessuno!!!

                    Penso a godermi una bella traiettoria...un traverso...un piega da ***...e non mi faccio tanti problemi sul dover battere o dimostrare...

                    semplicemente se vedo uno pi? lento di me...aspetto dietro a lui finch? non vedo la possibilit? di un sorpasso che sia sicuro per entrambi!!!...se becco quello pi? veloce di me...di gli faccio un cenno...e lo faccio sfilare...

                    SE BECCO IL CRETINO...LO BUTTO IN TERRA...perch? fra la mia incolumit?...e quella altrui prefersico la MIA!!!

                    Qua invece sembriamo i bambini...

                    ancora a litigare per un marchio o per l'altro...ancora a credere che dimostrare su STRADA la propria superiorit? significhi saper andare e guidare una moto...

                    ...sfide su chi possa essere pi? veloce...

                    MAH...

                    ...io sono sempre stato di un'idea

                    ...sulla pista...inutile fare i galletti...perch? quello che ne ha pi? di te esiste sempre...(e fra l'altro di solito f? poco lo sbruffone...e alla fine del turno ? il primo a venirti vicino e complimentersi su quanto sia bella la tua moto...e darti qualche consiglio su qualche curva...)

                    e su strada...vince quello che senza il minimo rischio e dopo essersi goduta la sua bella giornata in moto le f? una carezza mentre la rimette sul cavalletto...

                    e non quello che arriva prima su un passo appenninico o alpino che sia...riuscendo magari a battere una moto diversa dal suo marchio...

                    cmq...spero che questo intervento non abbia offeso nessuno...anche perch? non era mia intenzione...

                    saluti...
                    hai perfettamante ragione, si parla di sicurezza e di automobilisti maleducati e poi ci sono pseudomotociclisti che vantano manico in pista e fanno le gare per strada... e ci si chede perch? i motociclisti, quelli veri, sono disprezzati dagli altri utenti della strada... che bell'esempio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      No ma infatti sia io che giuseppe andiamo a sfide libretto a libretto e corriamo a vita persa per le strade....


                      Spiacente per la perdita. Purtroppo le esperienze tragiche tra motociclisti ci accomunano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        Se per strada trovo uno...che per farmi vedere che ha pi? manico di me...mi tira un staccata e mi sorpassa a destra...facendomi rischiare la vita...

                        beh...fra la mia...e quelli di altri che scambiano il saper guidare con l'incoscienza...

                        scelgo la mia!!!
                        Scegliere la tua vita, non vuol dire NECESARIAMENTE far pedere la vita ad un altro.

                        Basta chiudere il gas e lasciar stare.

                        Comunque meglio chiudere, sono convinto che col tempo capirai la gravit? delle tue parole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by abezze View Post
                          No ma infatti sia io che giuseppe andiamo a sfide libretto a libretto e corriamo a vita persa per le strade....

                          Ieri ho vinto un monster 600, una S4R(il tipo era un pivello e l'ho legnato con facilit? ), una Fazer 600 e una Thundercat. Si era attaccato anche uno con un 916 ma in partenza ha bruciato la frizione e l'ho graziato giusto perch? avevo gi? fatto giornata


                          a te com'? andata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Scegliere la tua vita, non vuol dire NECESARIAMENTE far pedere la vita ad un altro.

                            Basta chiudere il gas e lasciar stare.

                            Comunque meglio chiudere, sono convinto che col tempo capirai la gravit? delle tue parole.
                            Io sono sicuro di no...

                            e sai perch?...

                            perch? specie dalle mie parti...di quegli elementi ce ne sono assai...

                            sappiamo moto e colori...

                            e siccome ogni domenica li si incontra...ogni domenica ? lo stesso pericolo...

                            a passare a tutta nei paesini di montagna...a tagliare curve...

                            ...a farci classificare tutti come delinquenti...

                            ...ripeto...fra la mia vita e quella altrui...scelgo la mia...

                            e se mi trovo uno a sorpassarmi a destra...in una staccata improbabile...e

                            per salvare lui...mi devo buttare io sull'altra corsia...

                            mah...non ci penso proprio...

                            fortuna mia...che vado sempre da solo...ho un buon passo...

                            e non mi hanno mai disturbato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ieri ho vinto un monster 600, una S4R(il tipo era un pivello e l'ho legnato con facilit? ), una Fazer 600 e una Thundercat. Si era attaccato anche uno con un 916 ma in partenza ha bruciato la frizione e l'ho graziato giusto perch? avevo gi? fatto giornata


                              a te com'? andata?
                              S4R...interessa ad uno delle mie parti...

                              se vuoi venderlo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                fammi contattare in privato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X