Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Umiliato Primo Monster Dell'anno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Slayer View Post
    cicciolina ? vergine




    mi sembri come quello che con l' xt125 da via a tutte le supersportive presenti sul mercato

    ste storie al bar fanno figura!!!

    certo, certo


    quanto mi piacerebbe vedervi in azione coi vostri M900 MEGAPOMPATI...



    il bar lo lascio a voi ducatari

    Io parlo con i tempi in pista

    Comment


    • Font Size
      #92
      La FANTASIA non Ti manca di certo ... Sta a vedere che sto caxxo di SZR ? la miglior moto del mondo adesso

      Buahahahahahahahahhaha

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ohhh cazz era ora che arrivavi Danilo.......

        Cmq Giuseppe_SRZ ? un crudo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Toledo View Post
          La FANTASIA non Ti manca di certo ... Sta a vedere che sto caxxo di SZR ? la miglior moto del mondo adesso

          Buahahahahahahahahhaha

          la SZR non sar? la migliore del mondo ma il Monster sicuramente ? la PEGGIORE!!!!

          un polmone mai visto



          Tu preparati che il 1? maggio si avvicina...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Giuseppe ma non provi compassione con quegli accrocchi che si trovano e pagano pure cari perch? sono Ducati world sbk cempion
            Tu hai un accrocchio che almeno ? divertente e l'hai pagato due lire, lasciali vivere almeno sul forum sti monstriciattoli

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              la SZR non sar? la migliore del mondo ma il Monster sicuramente ? la PEGGIORE!!!!

              un polmone mai visto



              Tu preparati che il 1? maggio si avvicina...
              Sar? pronto... SPERO

              Comment


              • Font Size
                #97
                madoooooooooooooo roftl roftl roftl

                porello per? lo hai umiliato.......TROPPO POCO

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  due anni fa sulla cara vecchia selva di fasano trottavo con la mito 2001 bianca e rossa, con il 175 polini...
                  la nostra comitiva era piena di zanzare (io un rs125,una raptor, una tuono e altre due rs 125)...per chi conosce quella zona gi? all'altezza della ruota dello zoosafari (dopo il ponte) un "mostro 600" si attacca al serpentone 2t.
                  il tralicciaro ci passa sugli 80-90 portandosi dietro quel rumore DIN DIN DIN!!
                  all'attacco (ma con prudenza) dopo le prime 6 curve la moster dietro arrancava (e faceva certe traiettorie da autobus cmq) salendo sulla selva all'altezza della sala ricevimenti (nn mi ricordo come si chiama) nn c'era pi?
                  il mix mito 175, rapportatura did serie oro, 34 dell'orto, e i miei 58kg per 1.76, l'avevano tralicciato







                  senza fare puttanate enormi cmq...invadere corsia ecc



                  DALL GIUSEPP DALL DANGILL!! CHIU FORT

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by abezze View Post
                    Giuseppe ma non provi compassione con quegli accrocchi che si trovano e pagano pure cari perch? sono Ducati world sbk cempion
                    Tu hai un accrocchio che almeno ? divertente e l'hai pagato due lire, lasciali vivere almeno sul forum sti monstriciattoli

                    ma...sai...

                    quando ho provato il monster avevo la speed e l? per l? mi fece davvero ribrezzo

                    Adesso che ho un mono volevo giusto vedere se la polmosit? che il monster mi aveva trasmesso all'epoca era veritiera oppure filtrata dai 120 cv della speed

                    Avevo anche messo in conto di prederle. Il tipo aveva anche gli scarichi aperti e vari lavoretti di alleggerimento con ninnoletti da bar.


                    Ieri mi sono reso veramente conto che ? un polmone senza speranze.

                    L'ho veramente DEMOLITO di motore ridendo come un matto.

                    pensare che all'epoca lo spacciavano come rivale della hornet


                    Non ne parliamo del telaio che davvero ? come picchiare un invalido con la diarrea


                    Secondo me faccio nero anche il nuovo 696

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by dominik34 View Post
                      due anni fa sulla cara vecchia selva di fasano trottavo con la mito 2001 bianca e rossa, con il 175 polini...
                      la nostra comitiva era piena di zanzare (io un rs125,una raptor, una tuono e altre due rs 125)...per chi conosce quella zona gi? all'altezza della ruota dello zoosafari (dopo il ponte) un "mostro 600" si attacca al serpentone 2t.
                      il tralicciaro ci passa sugli 80-90 portandosi dietro quel rumore DIN DIN DIN!!
                      all'attacco (ma con prudenza) dopo le prime 6 curve la moster dietro arrancava (e faceva certe traiettorie da autobus cmq) salendo sulla selva all'altezza della sala ricevimenti (nn mi ricordo come si chiama) nn c'era pi?
                      il mix mito 175, rapportatura did serie oro, 34 dell'orto, e i miei 58kg per 1.76, l'avevano tralicciato







                      senza fare puttanate enormi cmq...invadere corsia ecc



                      DALL GIUSEPP DALL DANGILL!! CHIU FORT
                      ve l'ho detto

                      sono tutti fenomeni qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ve l'ho detto

                        sono tutti fenomeni qui
                        Siete voi che siete mezze seghe sante

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Nooo.non fate i modesti....voi si che ve ne intendete di moto....altroch? dill?.....pfui....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ve l'ho detto

                            sono tutti fenomeni qui
                            no nn ? che siamo fenomeni qui, ? che la monster che ? una sedia con le ruote

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Intendersi di moto e possedere il monster ? una contraddizione in s? stessa.

                              Anche quando avevo la 748 o il 996 il monster mi faceva caccare...

                              Per tutto il resto della mia esperienza motociclistica li ho sempre incontrati e mi hanno dato noia nel passarli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                A me mette un po di tristezza sta cosa....
                                C'? un signore di un paese qui vicino ,bravissimo nel fare la strada che va a Castelnovo ne Monti.Conosce solo quella,ma la conosce a menadito.Quindi il suo unico divertimento ? passare sabato o domenica (a volte entrambi) a cercare il malcapitato di turno che si fa i caXXi suoi o magari non conosce la strada,per purgarlo...con la sua vecchia Guzzi.
                                Boh...non so che soddisfazione provi...pero' a lui piace

                                Mi hai ricordato questo signore...

                                Ah,magari raccontalo anche sul forum Ducati
                                Come lo scorpione del viamaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X