Max ha pure postato la foto.... sono i "soliti" STX21D e NON hanno il verso di rotazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho montato i dischi al contrario..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostMax ha pure postato la foto.... sono i "soliti" STX21D e NON hanno il verso di rotazione.
ma da nuovi per?!
poi quando cominci a usarli devi tenerli sempre con lo stesso giro.
io non l'ho fatto! hanno sempre girato in un verso e li ho rimontati al contrario
Comment
-
Colgo l'occasione per dire che io uso solo braking da anni e non hanno mai avuto mezzo problema....anzi ne sono strasupersoddisfatto....la frenata con le zcoo e' incredibile.....mi paiono strane tutte ste vibrazioni....
Knee....la foto nun l'ho vista....forse e' stata tolta....altrimenti non parlavo di freccia!
Max....l'accoppiata dischi pasticche fa il verso....se le pasticche le monti nuove puoi metterli come ti pare!....una volta usati CON quelle asticche allora hanno preso il verso!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io li ho sulla 03 con avantreno 08...e non vibrano per niente....sk unidirezionali...montati giusti....e mi trovo benissimo...non so se effettivamente influiscono sulla guida...ma di sicuro frenano bene...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
-
Originally posted by feperis View Postpresumo all'esterno...ma ovviamente devono guardare verso avanti, altrimenti cosa le avrebbero messe a fare?
Naaaaaa, devi metterli all'interno...le frecce devono poter esser viste solo con il BOROSCOPIO....!!!!
MI RIFIUTO DI SCRIVERLO......E' TROPPO!
Comment
X
Comment