Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help..codici cuscinetti sterzo r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help..codici cuscinetti sterzo r6 06

    ciao raga come da titolo non s? dove trovare i cuscinetti della mia bimba ..anche perch? ? tutta smontata i officina da un mio amico e devo liberargli il garage..se sapete i codici skf o chi li ha gi? sostituiti posti i cod...ps:non posso andare dal conc yamaha non mi ha calcolato per 1 anno quando gl ho posto il problema!!!grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ElTornado View Post
    ciao raga come da titolo non s? dove trovare i cuscinetti della mia bimba ..anche perch? ? tutta smontata i officina da un mio amico e devo liberargli il garage..se sapete i codici skf o chi li ha gi? sostituiti posti i cod...ps:non posso andare dal conc yamaha non mi ha calcolato per 1 anno quando gl ho posto il problema!!!grazie!


    Visto che ci sei metti i conici vero???

    purtroppo ti dico ce l'inferiore NON e' uguale al superiore e quindi ti consiglio di prenderli da Scardino che ti da anche il parapolvere e ti arrivano in 3 giorni! Mannaggia al tasto cerca l'avevo messa la risposta in un topic!!! chiama scardino e specifica hai una 2006.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si jet purtroppo l'inferiore ? 31mm..non voglio rettificare...ma chi sarebbe Scardino???come lo contatto?tuli hai gia presi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti superiore 30 inferiore 31.... www.scardinomoto.it

        codici 32006JR per il superiore, l'inferiore ricordo essere lo stesso con l'aggiunta di una lettera JRC se non sbaglio...cmq chiedi a loro costeranno 60 euro! Ti ripeto il superiore con quel codice lo trovi a 10-15 ma poi devi farlo rettificare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          infatti superiore 30 inferiore 31.... www.scardinomoto.it

          codici 32006JR per il superiore, l'inferiore ricordo essere lo stesso con l'aggiunta di una lettera JRC se non sbaglio...cmq chiedi a loro costeranno 60 euro! Ti ripeto il superiore con quel codice lo trovi a 10-15 ma poi devi farlo rettificare!
          eh porcaeva questa mi mancava, ma ? roba solo della 2006

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vi occorrono ve li mando io! NUOVI superiore inferiore parapolvere superiore ed inferiore! Li ho trovati in Florida!....prezzo di costo....R6 2006-2009 e R1 2007 in avanti !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              Se vi occorrono ve li mando io! NUOVI superiore inferiore parapolvere superiore ed inferiore! Li ho trovati in Florida!....prezzo di costo....R6 2006-2009 e R1 2007 in avanti !!!
              comunque a prescindere da tutto sei troppo gentile Jet

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                Se vi occorrono ve li mando io! NUOVI superiore inferiore parapolvere superiore ed inferiore! Li ho trovati in Florida!....prezzo di costo....R6 2006-2009 e R1 2007 in avanti !!!
                jet mi dai il codice preciso di quello inferiore??? ma sono a rulli conici anche quelli?
                perch? il 32006 ? commerciale senza problemi.. ? l'altro che non mi torna con l'albero di 31... e allora volevo vedere se era commerciale con quella misura...famme sap?

                x il 32006 riesco a farveli avere tranquillamente anche io visto che lavoro per una ditta che vende soprattutto cuscinetti (chiamandosi "casa del cuscinetto" )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  jet mi dai il codice preciso di quello inferiore??? ma sono a rulli conici anche quelli?
                  perch? il 32006 ? commerciale senza problemi.. ? l'altro che non mi torna con l'albero di 31... e allora volevo vedere se era commerciale con quella misura...famme sap?

                  x il 32006 riesco a farveli avere tranquillamente anche io visto che lavoro per una ditta che vende soprattutto cuscinetti (chiamandosi "casa del cuscinetto" )

                  Bravo...mi ricordavo che li trattavi per lavoro...purtroppo l'inferiore e' un 32006 commerciale tornito in fabbrica...dunque e' serie speciale!! Io li prendo in kit sup inferiore e parapolvere....ma se lo fan pagare....meno che da Scardino pero'....quindi se non avete fretta per via della spedizione ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    raga li ho presi da scardino...100 euro spediti ed alla fine il problema delle vibrazioni a basse velocità non l'ho risolto..ma il lampo di genio mi è venuto quando ho pensato alle pastiglie brembo che avevo messo su le Racing(che tralaltro erano x i modelli 03-04 -05)non me ne ero accorto..ho rimesso le originali e.....problema sparito!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ElTornado View Post
                      raga li ho presi da scardino...100 euro spediti ed alla fine il problema delle vibrazioni a basse velocit? non l'ho risolto..ma il lampo di genio mi ? venuto quando ho pensato alle pastiglie brembo che avevo messo su le Racing(che tralaltro erano x i modelli 03-04 -05)non me ne ero accorto..ho rimesso le originali e.....problema sparito!!!
                      so tutte uguali le pastiglie yamaha

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X