ciao raga come da titolo non s? dove trovare i cuscinetti della mia bimba ..anche perch? ? tutta smontata i officina da un mio amico e devo liberargli il garage..se sapete i codici skf o chi li ha gi? sostituiti posti i cod...ps:non posso andare dal conc yamaha non mi ha calcolato per 1 anno quando gl ho posto il problema!!!grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help..codici cuscinetti sterzo r6 06
Collapse
X
-
-
Originally posted by ElTornado View Postciao raga come da titolo non s? dove trovare i cuscinetti della mia bimba ..anche perch? ? tutta smontata i officina da un mio amico e devo liberargli il garage..se sapete i codici skf o chi li ha gi? sostituiti posti i cod...ps:non posso andare dal conc yamaha non mi ha calcolato per 1 anno quando gl ho posto il problema!!!grazie!
Visto che ci sei metti i conici vero???
purtroppo ti dico ce l'inferiore NON e' uguale al superiore e quindi ti consiglio di prenderli da Scardino che ti da anche il parapolvere e ti arrivano in 3 giorni! Mannaggia al tasto cerca l'avevo messa la risposta in un topic!!! chiama scardino e specifica hai una 2006.....
-
infatti superiore 30 inferiore 31.... www.scardinomoto.it
codici 32006JR per il superiore, l'inferiore ricordo essere lo stesso con l'aggiunta di una lettera JRC se non sbaglio...cmq chiedi a loro costeranno 60 euro! Ti ripeto il superiore con quel codice lo trovi a 10-15 ma poi devi farlo rettificare!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postinfatti superiore 30 inferiore 31.... www.scardinomoto.it
codici 32006JR per il superiore, l'inferiore ricordo essere lo stesso con l'aggiunta di una lettera JRC se non sbaglio...cmq chiedi a loro costeranno 60 euro! Ti ripeto il superiore con quel codice lo trovi a 10-15 ma poi devi farlo rettificare!
Comment
-
Se vi occorrono ve li mando io! NUOVI superiore inferiore parapolvere superiore ed inferiore! Li ho trovati in Florida!....prezzo di costo....R6 2006-2009 e R1 2007 in avanti !!!
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe View PostSe vi occorrono ve li mando io! NUOVI superiore inferiore parapolvere superiore ed inferiore! Li ho trovati in Florida!....prezzo di costo....R6 2006-2009 e R1 2007 in avanti !!!
perch? il 32006 ? commerciale senza problemi.. ? l'altro che non mi torna con l'albero di 31... e allora volevo vedere se era commerciale con quella misura...famme sap?
x il 32006 riesco a farveli avere tranquillamente anche io visto che lavoro per una ditta che vende soprattutto cuscinetti (chiamandosi "casa del cuscinetto" )
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postjet mi dai il codice preciso di quello inferiore??? ma sono a rulli conici anche quelli?
perch? il 32006 ? commerciale senza problemi.. ? l'altro che non mi torna con l'albero di 31... e allora volevo vedere se era commerciale con quella misura...famme sap?
x il 32006 riesco a farveli avere tranquillamente anche io visto che lavoro per una ditta che vende soprattutto cuscinetti (chiamandosi "casa del cuscinetto" )
Bravo...mi ricordavo che li trattavi per lavoro...purtroppo l'inferiore e' un 32006 commerciale tornito in fabbrica...dunque e' serie speciale!! Io li prendo in kit sup inferiore e parapolvere....ma se lo fan pagare....meno che da Scardino pero'....quindi se non avete fretta per via della spedizione ....
Comment
-
raga li ho presi da scardino...100 euro spediti ed alla fine il problema delle vibrazioni a basse velocità non l'ho risolto..ma il lampo di genio mi è venuto quando ho pensato alle pastiglie brembo che avevo messo su le Racing(che tralaltro erano x i modelli 03-04 -05)non me ne ero accorto..ho rimesso le originali e.....problema sparito!!!
Comment
-
Originally posted by ElTornado View Postraga li ho presi da scardino...100 euro spediti ed alla fine il problema delle vibrazioni a basse velocit? non l'ho risolto..ma il lampo di genio mi ? venuto quando ho pensato alle pastiglie brembo che avevo messo su le Racing(che tralaltro erano x i modelli 03-04 -05)non me ne ero accorto..ho rimesso le originali e.....problema sparito!!!
Comment
X
Comment