Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa quanto costano di listino questi ricambi yamaha??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi sa quanto costano di listino questi ricambi yamaha??

    chi mi aiuta??
    ho bisogno di sapere qual ? il prezzo di listino dei seguenti ricambi originali per una yamaha mt03:
    FARO ANTERIORE -- STAFFA REGGI FARO ANTERIORE-- STRUMENTAZIONE -- FRECCIA ANTERIORE DESTRA --PARAFANGO ANTERIORE -- STERZO-- LEVA FRENO ANTERIORE --PEDALE FRENO POSTERIORE--RADIATORE--PEDANA DESTRA CONDUCENTE-- PEDANA PASSEGGERO-- FRECCIA POSTERIORE DESTRA-- FRECCIA POSTERIORE SINISTRA ---- SPECCHIETTO DESTRO ----- SPECCHIETTO SINISTRO----- SCOCCA MOTORE LATO DESTRO -DISCO ANTERIORE.
    mi sapete dire i prezzi di queste parti originali..o un numero di tel dove chiamare per potermi informare.

  • Font Size
    #2
    ma non stai meno ad andare da un concessionario
    o provare a telefonare????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a guardare qua:



      poi moltiplica per 2...............

      Cos? almeno ti rendi conto di quanto ti fregano in Italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bestix View Post
        Prova a guardare qua:



        poi moltiplica per 2...............

        Cos? almeno ti rendi conto di quanto ti fregano in Italia
        Che in Italia siano cari ? risaputo , per? ai prezzi americani bisogna aggiungere l'IVA e il dazio per fare un confronto pi? preciso ; inoltre il cambio con il dollaro ora ? favorevole per noi mentre ad esempio quello con lo Yen no .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry View Post
          Che in Italia siano cari ? risaputo , per? ai prezzi americani bisogna aggiungere l'IVA e il dazio per fare un confronto pi? preciso ; inoltre il cambio con il dollaro ora ? favorevole per noi mentre ad esempio quello con lo Yen no .
          Esatto, quindi per avere un'idea dei prezzi di listino in Italia basta moltiplicare per 2......

          Comment

          X
          Working...
          X