Mi spiego meglio.....
sono in fase di dubbio amletico per cambiare la moto o no.... (troppi ???? e daidefinanziamento che non mi va di fare...) per cui sto valutando di tenermi ancora il mio calesse per la stagione 2005 e fare tanta pista...
per? ho quasi 45.000 km..... premetto che il motore ? assolutamente di serie tranne finale akrapovic , tagliandi fatti ogni 6.000 e nessun problema... apparte qualche vibrazione (penso campana frizione ma ? + una mia fissazione che un vero problema) e qualche impuntamento del cambio tra 2^ e 3^ avvertibile solo in pista.....il consumo d'olio ? circa 500/700 gr tra un tagliando e l'altro facendo anche pista, zero olio se faccio tanta autostrada (e dovrebbe essere un buon segno...)
Veniamo quindi alla domanda:
secondo voi R1isti cosa mi conviene fare?????
1) revisione completa al motore + catena di distribuzione (obbligatoria)
2) trovare un motore da una R1 incidentata + fresco e piazzarlo su
ai posteri l'ardua sentenza.....
sono in fase di dubbio amletico per cambiare la moto o no.... (troppi ???? e daidefinanziamento che non mi va di fare...) per cui sto valutando di tenermi ancora il mio calesse per la stagione 2005 e fare tanta pista...
per? ho quasi 45.000 km..... premetto che il motore ? assolutamente di serie tranne finale akrapovic , tagliandi fatti ogni 6.000 e nessun problema... apparte qualche vibrazione (penso campana frizione ma ? + una mia fissazione che un vero problema) e qualche impuntamento del cambio tra 2^ e 3^ avvertibile solo in pista.....il consumo d'olio ? circa 500/700 gr tra un tagliando e l'altro facendo anche pista, zero olio se faccio tanta autostrada (e dovrebbe essere un buon segno...)
Veniamo quindi alla domanda:
secondo voi R1isti cosa mi conviene fare?????
1) revisione completa al motore + catena di distribuzione (obbligatoria)
2) trovare un motore da una R1 incidentata + fresco e piazzarlo su
ai posteri l'ardua sentenza.....
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