Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?
Collapse
X
-
-
-
AHAHAHAHAHA non ho detto che ? indigesta.
A me piace anche il 916 sia chiaro, l'ho avuto.
L'R1 98 mi faceva impazzire ma nel 98 ero uno studente squattrinato se no l'avrei presa...
Solo che tra nuovo e ferrovecchio io scelgo la novit?.
Se poi il vecchio per me ha un valore affettivo forte come lo ha la mia R1 04.... allora la tengo perch? ha valore per me...
MA di l? hanno dato un valore universale assoluto alla 916 che NON HA PIU' .... ERA BELLISSIMA....Last edited by abezze; 13-03-09, 20:44.
Comment
-
Assolutamente R1 09...
Ovviamente versione racing, perche stradale non si pu? guardare...
Un po come nel caso del 999, la versione stradale fa cacare rispetto allo stile conosciuto di Ducati, mentre messo giu racing carenato FILA mi piaceva di brutto...
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostLuci?, quello ? Principe...io no
dobbiamo adeguarci e andare dove tira il vento
Il sangue blu ? il sangue blu.... infatti il Principe ha moto e auto blu!!!!
Ma la mia R1 rimane una regina!!!
Originally posted by abezze View PostAHAHAHAHAHA non ho detto che ? indigesta.
A me piace anche il 916 sia chiaro, l'ho avuto.
L'R1 98 mi faceva impazzire ma nel 98 ero uno studente squattrinato se no l'avrei presa...
Solo che tra nuovo e ferrovecchio io scelgo la novit?.
Se poi il vecchio per me ha un valore affettivo forte come lo ha la mia R1 04.... allora la tengo perch? ha valore per me...
MA di l? hanno dato un valore universale assoluto alla 916 che NON HA PIU' .... ERA BELLISSIMA....
Grande la parola ferrovecchio non s? perch? ma m'ha fatto cappott? a quest'ora (21:45 di sabato sera)
Il mio ferrovecchio suscita in me tanto valore affettivo!!! ed oggi mi ha portato a spasso al Lago del Turano...
...e meno male che mi piace... altrimenti erano dolori per comprarne un'altra, prima la macchina perch? la smart st? a 160.000 km!!! ... e poi ho casa in lista... altrimenti mio padre mi sbatte fuori a calci!!!!
...quindi faccio lo gnorri e dico che ? meglio il ferrovecchio!!!
della serie...
"Se la volpe non arriva all'uva dice che ? acerba!!!"
Comment
-
ecco, adesso possiamo cominciare a bannare i 32 Talebani che hanno votato il ferraccio
io comincio con quelli che hanno un "desmo" nel nick ...certo che a fantasia non li batte nessuno
ecco la lista:
dany999s, Desmodue, desmofra, desmoone, marvindesmo2, pompone999, Toledesmo, Sgorbiondesmo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postecco, adesso possiamo cominciare a bannare i 32 Talebani che hanno votato il ferraccio
io comincio con quelli che hanno un "desmo" nel nick ...certo che a fantasia non li batte nessuno
ecco la lista:
dany999s, Desmodue, desmofra, desmoone, marvindesmo2, pompone999, Toledesmo, Sgorbiondesmo
Comment
X
Comment