Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anima998 il tuo taleBBanismo ed essere di parte ce l'hai scritto nel nick...

Io ho avuto due R1 e due Ducati serie 916, non posso essere di parte

Per gli altri che hanno chiesto l'R1 del 98, andate all'ACI e al registro AISI moto storiche... qui in Yamaha ? di scena la ricerca tecnologica e l'avanguardia

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post

Per gli altri che hanno chiesto l'R1 del 98, andate all'ACI e al registro AISI moto storiche... qui in Yamaha ? di scena la ricerca tecnologica e l'avanguardia
      Che vorresti dire?!

Che io sono preistorico?!

...oppure dai ancora per buona una R1 00/01?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        seeee

vabb?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Che vorresti dire?!

Che io sono preistorico?!

...oppure dai ancora per buona una R1 00/01?...

Sei talmente indietro che i dinosauri devono ancora arrivare e se aspetti un altro millennio con la tua R1 potrai gareggiare nella WORLD SDP = WORLD SUPER-DINOSAURUS-PTERODATTILUS

Comment

• Font Size

no no aspetta..

niente talebanismo

proprio ieri con Luciano si parlava quasi di questo e ti dico che, appena possibile, spero di portarmi in garage una R1 02 o 04...quindi fai un po' tu...
            oltretutto considero Iwata e Akashi le espressioni pi? racing delle jap(massimo rispetto per la Casa di Soichiro, ci mancherebbe, sono macchine inimitabili)

e sono il primo a dire che, come il cbr 08, anche questa nuova sportiva(mi fa senso chiamarla R1 ) sar? EFFICACISSIMA in pista....ma da qui a dire che ? bella (concetto soggettivo lo so, ma ti rimando al post in foto e video della sezione Honda...l? altri hanno saputo meglio di me spiegare il concetto)
            ce ne passa.....

se ci avessero vtrasportato in un altro pianeta e non avessimo visto a quale model year fossero appartenute, tra una 08 e una 09 come linea il 95% di noi avrebbe detto che quella realizzata nel 10 anniversario della R series...sarebbe stata la nuova...

Comment

• Font Size
              Sei talmente indietro che i dinosauri devono ancora arrivare e se aspetti un altro millennio con la tua R1 potrai gareggiare nella WORLD SDP = WORLD SUPER-DINOSAURUS-PTERODATTILUS

buhahah aha hahhahahah a hahaha

Te possino!!!!!

Il mio calesse se la combatte bene s??!... l'ho aggiornata a dovere e sicuramente come linea f? invidia al nuovo insetto chiamato R1, offendendo il nome!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post

Il l'ho aggiornata a dovere e sicuramente come linea fà invidia al nuovo insetto chiamato R1, offendendo il nome!!!
                Last edited by Anima998; 13-03-09, 14:02.

Comment

• Font Size
                  L'estetica ? soggettiva, non potete dire che l'R1 nuova FA schifo, potete dire che A VOI FA schifo.

Io, da pista, con un codino modificato o degno la vedo bellissima, massiccia e incaxxata...

Io dico che tra qualche anno la apprezzeranno tutti.

Per esempio il 999 da pista a me nn dispiace..

Comment

• Font Size
                    secondo me il. problema della nuova r1 come della vecchia 999 sono quei faretti tondi maledetti...
                    entrambe con un cupolino chiuso sono mooolto più belle.
                    detto questo,
                    la r1 nuova senco me non è male esteticamente, ma come jap preferisco la suzuki, e come my'09 l'aprilia in assoluto.

Comment

• Font Size
                      L'estetica ? soggettiva, non potete dire che l'R1 nuova FA schifo, potete dire che A VOI FA schifo.
                      ..
                      infatti l'ho detto...parere personale ma se le metti una vicina all'altra....

Io, da pista, con un codino modificato o degno la vedo bellissima, massiccia e incaxxata...
                      ..
                      da pista riescono ad essere accettabili molte moto dalla linea "discutibile"
                      ma come prima impressione sembra che il popolo dei tre diapason (abituato bene...R1 dal 98 al 08, R7 docet) non abbia digerito molto bene questo esercizio di stile....

ps: mi piacerebbe poter parlare con quel luminare responsabile del marketing Yamaha...per chiedergli il segreto alla base della bellissima colorazione melanzana con la quel ? stato ridotto il mitico Deltabox....

questo ? normale...si chiama assuefazione...hai visto quanti dopo aver spalato xxxx hanno comprato il Cbr 08?
                      per? che centra..io dico dico, ma magari un giorno potrei prenderlo anche io, perch? magari al Mugello mi permetterebbe di limare 2 secondi senza fatica...ma da qui a sbandierare che ha una linea stupenda...ce ne passa.....

aspetto di vedere la prima 09 bombata....poi la confrontiamo con la tua...secondo me la tua 04 vincer? a mani basse...

Comment

• Font Size

Per esempio il 999 da pista a me nn dispiace..
                        B? Alb?... dai... bella non ?... da pista le moto son tutte pi? digeribili, perfino la CBR 1000 diventa racing e non male, mentre stradale ? davvero discutibile... ma mai come la nuova R1...

Metterla gi? da pista significa via specchi, fari osceni, portatarga e terminali... se ci mettiamo anche a cambiare il codino allora il gioco ? fatto.... anch'io feci una lavorazione in photoshop che postai mesi f?, se non erro in settembre... a me piaceva... ma una volta vista anche messa da sbk in fiera son rimasto perplesso... anche se gi? molto meglio che stradale...

Comment

• Font Size
                          P.S. Se non votate tutti l'opzione R1 2009 faccio diventare uguale anche l'altra opzione
                          SSCancello la Dugati e ci metto l'R1
                          ...L'HO VOTATA PERCHE' MI PIACE, NON PERCHE' LO DICI TU.

Comment

• Font Size
                            P.S. Se non votate tutti l'opzione R1 2009 faccio diventare uguale anche l'altra opzione
                            SSCancello la Dugati e ci metto l'R1
                            Azzz me l'ero persa questa!!!

...m? voto...

Comment

• Font Size
                              Ho votato l'R1....

...ho la febbre alta!!!!
                              Last edited by Everluk; 13-03-09, 15:24.

Comment

• Font Size
                                L'assuefazione e la noia a me l'hanno data il 916 e l'R1 del 98.

Per me le moto sono come le donne...

Comment

X
                                Working...
                                X