Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita Olio Forcelle R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita Olio Forcelle R6

Ciao ho una R6 del 2006 e ho un problema una perdita di olio dallo stelo di sx,ho letto che e un problema comune alle r6 e che sostituendo con i paraolio originali il problema si ripresenta dopo un po.

Confermate oppure e solo una Ca@@ata??

Grazie

• Font Size
    Sono i paraolio, tutto qui....

Comment

• Font Size
      è un problema di tutte le moto....cambia paraolio e via

Comment

• Font Size
        Ciao siccome l'ho comp usata da pista ed ha 3000KM mi sembrava strano che gia perdesse olio...comunque grazie per le info

Comment

• Font Size
          Pi? che i km sono le condizioni in cui ? stata tenuta... i paraoli soffrono il secco, sono di gomma, si screpolano e perdono...
          Pu? succedere dopo 300 km o 30.000...

E' buona norma tenerli ingrassati con del grasso siliconico. i Paraoli, da non confonder con i parapolvere esterni.
          Last edited by abezze; 12-03-09, 11:07.

Comment

• Font Size
            Verigica anche le condizioni degli steli...
            ho conosciuto un ragazzo con la tua moto che aveva la cromatura degli steli come se fosse abrasa in alcuni punti...
            se fosesse così non ti basta cambiare i paraoli..dopo poco saresti di nuovo da capo con le forche che perdoo...
            controlla bene gli steli che siano perfettamente lucisi...

Comment

• Font Size
              Grazie per l'aiuto provvedo a sostituire i paraolio e poi vediamo alle prime uscite che succede...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post
                Verigica anche le condizioni degli steli...
                ho conosciuto un ragazzo con la tua moto che aveva la cromatura degli steli come se fosse abrasa in alcuni punti...
                se fosesse cos? non ti basta cambiare i paraoli..dopo poco saresti di nuovo da capo con le forche che perdoo...
                controlla bene gli steli che siano perfettamente lucisi...

Aoooo, ma mi conosci ?

Mupo ?

Steli sottoposti a trattamento al TIN e fatto da cani (non da Mupo, non fraintendetemi, mi raccomando)

Sono diventati abrasivi e addio paraolio.

Controlla gli steli e se sono come i miei, allora devi cambiarli, non c'? via di mezzo.

Comment

X
                Working...
                X