Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che il nuovo sound dell'r1 09..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo che il nuovo sound dell'r1 09..

? proprio strano e affascinante....accesa ieri dal conce a saronno..che dire molto particolare e che se ne dica a me piace e tanto anche....fredda al minimo sembra uno scooter poi per? appena inizia a scaldarsi che dire....

gliene sono arrivate 5 tutte vendute..alla faccia della crisi

ah 15900 euri...

• Font Size
    Sapessi invece dalla sella che aspirazione si sente, pare una Muscle Car, e poi in rilascio che scoppiettii che escono.

Ah 14800? lemuri.

Comment

• Font Size
      azz 1000 euri in meno....cmq è proprio bella....

Comment

• Font Size
        bella non è...a me piaceva di piu la vecchia esteticamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cavallo1983 View Post
          bella non ?...a me piaceva di piu la vecchia esteticamente!
          i gusti sono gusti quella nera con cerchi oro ? fantastica..

Comment

• Font Size
            Io resto pro 04 (che infatti possiedo) per me insuperabile come linea.

La 07/08 è un pò troppo spigolosa ma molto più "race replica" e nel complesso mi piace (specie messa da pista).

Sta 09 credo che messa da pista non abbia eguali in quanto a "cattiveria" (quella da trofeo è stupenda).... ma stradale, col telaio melanzana poi, oh proprio non mi va giù....

Poi scommetto che a fine anno (se la sbk e la stk vanno a finire bene) faremo la fila dai conce a sentire per qualche usato.....

Comment

• Font Size
              Ieri ne ho vista una nera cerchi oro e terminali akra (non so se era il completo o solo i terminali) peccato che c'era una gara ciclistica in corso e il tizio nn ha tirato causa forze dell'ordine ! Però mi attizza esteticamente
              Last edited by BoosterLiquid; 09-03-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                in pista ce n'era 1 gi? preparata per l'r1 cup... beh sinceramente sentire passare le 4 in linea con l'urlo e poi sto trattore boh poi son gusti, a me non piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post

La 07/08 ? un p? troppo spigolosa ma molto pi? "race replica" e nel complesso mi piace (specie messa da pista).

Sta 09 credo che messa da pista non abbia eguali in quanto a "cattiveria" (quella da trofeo ? stupenda).... ma stradale, col telaio melanzana poi, oh proprio non mi va gi?....

Poi scommetto che a fine anno (se la sbk e la stk vanno a finire bene) faremo la fila dai conce a sentire per qualche usato.....
                  Quoto alla sbidiguda della sbrindolona tapioca e torapia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Quoto alla sbidiguda della sbrindolona tapioca e torapia.....
                    Quoto la quotata tapioca con supercazzola antani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      i gusti sono gusti quella nera con cerchi oro ? fantastica..
                      affiancala alla 07'08 stesa colorazione stessi cerchi...

Comment

• Font Size

La 07/08 ? un p? troppo spigolosa ma molto pi? "race replica" e nel complesso mi piace (specie messa da pista).

Sta 09 credo che messa da pista non abbia eguali in quanto a "cattiveria" (quella da trofeo ? stupenda).... ma stradale, col telaio melanzana poi, oh proprio non mi va gi?....:

quoto tutto sulla 04-07/08

la 09 anche messa da pista da alcune viste, specie la 3/4, ? inguardabile paragonata a quella che ? la tradizione delle R-series di Iwata....ha completamente perso il profilo a freccia che l'ha sempre caratterizzata....i vari codoni appuntiti sono stati sostituiti da quest'esercizio di stile...e tutto il resto....

quello sicuro....numero che sar? aumentato da quelli che al bar vorranno portare la "moto di Spies"
                        aggiungi che non ho ALCUN dubbio in quanto alla sua efficacia...ma l'effetto ? quello tipico CBr 08...linea alquanto discutibile....per? venduta molto(a detta di un concessionario ufficiale qui vicino) perch? la prendi, gli monti le vtr, e in pista giri un gran bene.....

per? l'estetica ? un'altra cosa..imho

Comment

X
                        Working...
                        X