ciao ragazzi , mi piacerebbe prendere lo scarico akrapovic hexagonal per la mia r1 2002/03 ma non esiste ... ho visto che lo fanno per la r6 2003/05 , secondo voi posso montarlo ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2002/03 e r6 2003/05 stesso scarico ?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postio sull'r62001 avevo montato il terminale r1 sui collettori di un completo...in genere l'attacco del solo terminale dovrebbe andare bene
Comment
-
Originally posted by mohican View Postgrazie Jack , quindi sicuramente sar? cosi anche per l ' inverso ... ho solo il dubbio che il terminale r6 sia solo omologato per r6 e non per r1 .... boh ...
Comment
-
-
Originally posted by asso View Postse parliamo di terminali su collettori originali delle due moto so uguali al 100%
Comment
-
Originally posted by mohican View Postperfetto Asso , ? questo che volevo sapere ... e , dato che sei un tecnico , l'omologazione dell'hexagonal akra dell' r6 (dato che per la r1 non lo fanno ) ha stampato che ? idonea solo per il modello r6 o vale in ogni moto ? per farla breve , quando mi fermano le forze dell' ordine sono a posto avendo lo scarico omologato per la r6 sulla mia r1 ? grazie !
la maggior parte dei vigili o altri vedono solo l'incisione sul fondello, ma tecnicamente bisognerebbe vedere i modelli inseriti nella dichiarazione di omologazione allegata allo scarico
Comment
-
Originally posted by asso View Postteoricamente lo scarico deve essere omologato per lo specifico modello di modo, ora la mivv ad esempio omologa lo stesso terminale per tutte le moto su cui pu? montare, infatti se prendi il gp per la r6 2003 monta pure sul 636 fino al 05, sulla r1 02-03, sullo z750, fz6 ecc ecc, per l'akra non saprei...
la maggior parte dei vigili o altri vedono solo l'incisione sul fondello, ma tecnicamente bisognerebbe vedere i modelli inseriti nella dichiarazione di omologazione allegata allo scarico
Comment
-
Probabilmente l'imboccatura del terminale è la stessa (nei modelli precedenti decisamente no quindi varrebbe la pena di controllare comunque) il raccordo sicuramente no.
Per certo l'omologazione non è la stessa quindi se ci giri per strada son soldi buttati.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostProbabilmente l'imboccatura del terminale ? la stessa (nei modelli precedenti decisamente no quindi varrebbe la pena di controllare comunque) il raccordo sicuramente no.
Per certo l'omologazione non ? la stessa quindi se ci giri per strada son soldi buttati.
Comment
X
Comment