Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2002/03 e r6 2003/05 stesso scarico ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2002/03 e r6 2003/05 stesso scarico ?

ciao ragazzi , mi piacerebbe prendere lo scarico akrapovic hexagonal per la mia r1 2002/03 ma non esiste ... ho visto che lo fanno per la r6 2003/05 , secondo voi posso montarlo ? grazie

• Font Size
    i collettori dovrebbero essere diversi, il terminale forse potrebbe andare

Comment

• Font Size
      quindi Asso , lasciando i collettori originali , prendendo scarico e raccordo per
      r6 dovrebbe andare bene ? grazie ...

Comment

• Font Size
        io sull'r62001 avevo montato il terminale r1 sui collettori di un completo...in genere l'attacco del solo terminale dovrebbe andare bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          io sull'r62001 avevo montato il terminale r1 sui collettori di un completo...in genere l'attacco del solo terminale dovrebbe andare bene
          grazie Jack , quindi sicuramente sar? cosi anche per l ' inverso ... ho solo il dubbio che il terminale r6 sia solo omologato per r6 e non per r1 .... boh ...

Comment

• Font Size
            io ho l'hexagonal su r6 2004 su completo akra, se ti servono misure o altro... ti posso aiutare...

Comment

• Font Size
              Meglio che verifichiate il diametro di imbocco del terminale sui collettori.... non ricordo bene se quello per R1 2003 è o meno piu grande....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mohican View Post
                grazie Jack , quindi sicuramente sar? cosi anche per l ' inverso ... ho solo il dubbio che il terminale r6 sia solo omologato per r6 e non per r1 .... boh ...
                considera che parlo di terminale arrow non omologato, non s? se l'originale sia la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by checcodag View Post
                  io ho l'hexagonal su r6 2004 su completo akra, se ti servono misure o altro... ti posso aiutare...
                  grazie checco , mi diresti le misure che Kastoro indica per favore ? grazie !

Comment

• Font Size
                    se parliamo di terminali su collettori originali delle due moto so uguali al 100%
                    Last edited by asso; 09-03-09, 18:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      se parliamo di terminali su collettori originali delle due moto so uguali al 100%
                      perfetto Asso , ? questo che volevo sapere ... e , dato che sei un tecnico , l'omologazione dell'hexagonal akra dell' r6 (dato che per la r1 non lo fanno ) ha stampato che ? idonea solo per il modello r6 o vale in ogni moto ? per farla breve , quando mi fermano le forze dell' ordine sono a posto avendo lo scarico omologato per la r6 sulla mia r1 ? grazie !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mohican View Post
                        perfetto Asso , ? questo che volevo sapere ... e , dato che sei un tecnico , l'omologazione dell'hexagonal akra dell' r6 (dato che per la r1 non lo fanno ) ha stampato che ? idonea solo per il modello r6 o vale in ogni moto ? per farla breve , quando mi fermano le forze dell' ordine sono a posto avendo lo scarico omologato per la r6 sulla mia r1 ? grazie !
                        teoricamente lo scarico deve essere omologato per lo specifico modello di modo, ora la mivv ad esempio omologa lo stesso terminale per tutte le moto su cui pu? montare, infatti se prendi il gp per la r6 2003 monta pure sul 636 fino al 05, sulla r1 02-03, sullo z750, fz6 ecc ecc, per l'akra non saprei...

la maggior parte dei vigili o altri vedono solo l'incisione sul fondello, ma tecnicamente bisognerebbe vedere i modelli inseriti nella dichiarazione di omologazione allegata allo scarico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          teoricamente lo scarico deve essere omologato per lo specifico modello di modo, ora la mivv ad esempio omologa lo stesso terminale per tutte le moto su cui pu? montare, infatti se prendi il gp per la r6 2003 monta pure sul 636 fino al 05, sulla r1 02-03, sullo z750, fz6 ecc ecc, per l'akra non saprei...

la maggior parte dei vigili o altri vedono solo l'incisione sul fondello, ma tecnicamente bisognerebbe vedere i modelli inseriti nella dichiarazione di omologazione allegata allo scarico
                          puntuale e preciso comeal solito , grazie Asso !

Comment

• Font Size
                            Probabilmente l'imboccatura del terminale è la stessa (nei modelli precedenti decisamente no quindi varrebbe la pena di controllare comunque) il raccordo sicuramente no.
                            Per certo l'omologazione non è la stessa quindi se ci giri per strada son soldi buttati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Probabilmente l'imboccatura del terminale ? la stessa (nei modelli precedenti decisamente no quindi varrebbe la pena di controllare comunque) il raccordo sicuramente no.
                              Per certo l'omologazione non ? la stessa quindi se ci giri per strada son soldi buttati.
                              grazie Pablo ...

Comment

X
                              Working...
                              X