Gi? la moto da sola costa 16000E......gli scarichi sono orribili,vabb? diciamo che con 800E c'? li metto pi? bellini e omologati.....e poiii....il portatarga...no no non si pu? vedere,c'? ne metto uno pi? bellino...a spanne 40E....poi giri l'angolo e trovi due solerti agenti di qualunque forza di polizia che ti toglie il libretto per il suddetto portatarga...a voglia di dirgli che non si poteva vedere. In soldoni dopo un mese,tot 16000 + 800+40+multa75+revisione380=17295E....buono!!! Speriamo solo nel decreto tuning....anche se.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'R1 2009 .....
Collapse
X
-
per quanto riguarda la consegna delle moto so che hanno avuto dei ritardi con la nave,quindi calcolate già il ritardo della nave,poi cè da fare lo sdoganamento,poi le moto devono andare tutte a piacenza al magazzino centale....e poi vengono consegante nei vari concessionari.
Poi per chi compra la moto per strada o pista vi do un consiglio(io ho già la moto in officina dove lavoro io),dietro la carena sinistra cè la centralina,vi consiglio vivamente di spostarla da li perchè se si rompe so cazzi!!!!
Poi sperate sempre di non cadere forte,perchè i perni motore ve li giocate!
Comment
-
-
-
Originally posted by Facca View Post
Comment
X
Comment