Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una volta x tutte...FILTRI ARIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi stavo dimenticando di rispondere......

Allora domenica a Monza ho provato finalmente la moto con filtro K&N e rapporti 16-44 (per il resto ? full stock tranne la Y scatalizzata Arrow).

Ebbene secondo me va meglio dell'originale; mi sono trovato pi? di una volta a sbattere il muso contro il limitatore in 3?-4? perch? ero abituato a sentire un p? di "muro" prima di cambiare marcia... ora tira abbestia fino a limitatore .

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Vorrei capire davvero quanto e come...mi spiego,lo avevo montato sulla 06,BMC STRADA,la moto sembrava andare quasi peggio che con quello originale.
      Altri dicono che anche con una moto originalissima cmq rende qualcosina rispetto a quello di serie e in + si lava,quindi dura.
      VOI???? cosa ne pensate????

ciao maverick adesso posso risponderti perch? mi sono informato presso un mio meccanico di fiducia ponendogli la domanda che tu hai fatto qui. parlando di marche (bmc, kn) sono tutti pi? o meno allo stesso livello non cambiano molto l' uno dall' altro basta sapere quale utilizzo si far? della moto per poi sapere quale versione comprare. inoltre sono quasi tutti creati per durare a vita a patto di seguire certe accortezze. ma perch? la moto vada decisamente meglio il filtro aria dalla moto deve essere eliminato cio? la moto deve esserne priva. le moto da gara non a caso non lo utilizzano affatto, ma c'? una differenza non da sottovalutare. ovvero la moto deve avere dei controlli molto ma molto pi? frequenti (tagliandi e manutenzione) cosa che i team fanno periodicamente ad ogni gara, ma noi invece ? anche se si usasse solo la moto in pista ogni volta bisognerebbe portatarla a controllare per evitare problematiche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post

Allora domenica a Monza ho provato finalmente la moto con filtro K&N e rapporti 16-44 (per il resto ? full stock tranne la Y scatalizzata Arrow).

Ebbene secondo me va meglio dell'originale; mi sono trovato pi? di una volta a sbattere il muso contro il limitatore in 3?-4? perch? ero abituato a sentire un p? di "muro" prima di cambiare marcia... ora tira abbestia fino a limitatore .
        ...visto che le mie FROCIATE ogni tanto...quando dicevo..con 16-44 ? perfetta!!!
        Allora...secondo te il filtro va bene..giusto?? Buchi??

Comment

• Font Size

Infatti, cos? ? normale che vada meglio...soprattutto in allungo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...visto che le mie FROCIATE ogni tanto...quando dicevo..con 16-44 ? perfetta!!!
            Allora...secondo te il filtro va bene..giusto?? Buchi??
            No non ? affatto perfetta; Pepp8 mi prendeva negli ultimi 100 mt del rettilineo perch? la sesta ? ancora un pelo lunga. Ho gi? rimontato la corona 45 ( e quindi siamo a -1 di pignone e basta).

Domenica si ritenta; perch? non ci vieni a trovare ?????

Comment

• Font Size
              io lo ho montato sul mio 600 e tira da bestia
              tornando seri, non mi sembra di sentire nessun peggioramento, anzi

Comment

• Font Size
                No non ? affatto perfetta; Pepp8 mi prendeva negli ultimi 100 mt del rettilineo perch? la sesta ? ancora un pelo lunga. Ho gi? rimontato la corona 45 ( e quindi siamo a -1 di pignone e basta).

Domenica si ritenta; perch? non ci vieni a trovare ?????
                Infatti se riesco faccio un salto la mattina...
                La prossima volta mi piacerebbe venire a fare un giretto con voi...mi aspettate,vero???

Comment

X
                Working...
                X