Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio per uso pista r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio per uso pista r6 2006

che olio consegliate e che gradazionecsopratutto???
    io pensavo bardhal xct 10w40 ma mi hanno detto che con 40 di gradazione hanno rotto alcuni motori...diciamo quelli della nuova serie di r6 2006

• Font Size
    Olii con gradazione 10W 40W o 10W 50W,vanno benissimo

Comment

• Font Size
      a me qui sul forum hanno consigliato il motul v 300, e cosi' ho fatto... Di certo so solo che era abbastanza costoso...pero' dato che c'è di mezzo la zanzarina l'ho preso

Comment

• Font Size
        Io ho messo il Motul V300 Factory 5W40

Ancora non l'ho usata...spero di non spaccare il motore

Comment

• Font Size
          metti il motul e cambialo spesso!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Olii con gradazione 10W 40W o 10W 50W,vanno benissimo
            Un buon olio sintetico con queste gradazioni va benissimo! Cambialo dopo qualche pistata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pulce15 View Post
              io pensavo bardhal xct 10w40 ma mi hanno detto che con 40 di gradazione hanno rotto alcuni motori...diciamo quelli della nuova serie di r6 2006
              ma il 10 w40 protegge bene il motore come il50?

Comment

• Font Size
                A me sa di caxxata....anzi lo e' di sicuro....
                Io uso l'olio in questione e l'ho trovato migliore del Motul che usavo prima ma che mi costava il doppio....cambiandolo ogni 800 km poi NON ho avuto nessun problema!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  A me sa di caxxata....anzi lo e' di sicuro....
                  Io uso l'olio in questione e l'ho trovato migliore del Motul che usavo prima ma che mi costava il doppio....cambiandolo ogni 800 km poi NON ho avuto nessun problema!
                  ma sempre con questa gradazione 10w40?grazie mille per l'aiuto ragazzi son in difficolta tra mille olii!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bebbbo View Post
                    Io ho messo il Motul V300 Factory 5W40

Ancora non l'ho usata...spero di non spaccare il motore
                    Perch? il 5W e non il 10W?
                    Che avvii al moto a meno 10 gradi?,in Italia va benissimo il 10W 40W

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Perch? il 5W e non il 10W?
                      Che avvii al moto a meno 10 gradi?,in Italia va benissimo il 10W 40W
                      si ma io la moto la uso solo pista....per le gare...quindi piste veloci (mugello) ed lente....(varano)....non vorrei che non andasse bene...

Comment

• Font Size
                        si ma io la moto la uso solo pista....per le gare...quindi piste veloci (mugello) ed lente....(varano)....non vorrei che non andasse bene...
                        be ma alla fine il 5 si riferisce alla temp. a freddo quindi non dovrebbe cambiar niente penso

Comment

• Font Size
                          se leggete quel che dice motul, a deta loro il 5 w 40 ? piu prestazionale perche piu liquido,ma paradossalmente allo stesso modo ? anche piu protettivo del 10w

poi alla fine non so se sia una cazzata o meno. dico solo che dire secondo me un olio ? migliore e l altro peggiore ? difficile.infatti vorrei capire quali parametri hai usato jetpipe per dire che il bardhal sia meglio.. io ho usato sia l uno che l altro.. la differenza non l ho sentita..se non che il motul ? piu caro..
                          secondo me ? difficile capire quale sia il migliore..si va molto sl sentito dire.. per esempio la silkolene fa anche lo 0w 20 se non sbaglio.. superfulido da usare per la gara e da cambiare dopo poco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            se leggete quel che dice motul, a deta loro il 5 w 40 ? piu prestazionale perche piu liquido,ma paradossalmente allo stesso modo ? anche piu protettivo del 10w

poi alla fine non so se sia una cazzata o meno. dico solo che dire secondo me un olio ? migliore e l altro peggiore ? difficile.infatti vorrei capire quali parametri hai usato jetpipe per dire che il bardhal sia meglio.. io ho usato sia l uno che l altro.. la differenza non l ho sentita..se non che il motul ? piu caro..
                            secondo me ? difficile capire quale sia il migliore..si va molto sl sentito dire.. per esempio la silkolene fa anche lo 0w 20 se non sbaglio.. superfulido da usare per la gara e da cambiare dopo poco...
                            non per farmi i fatti tuoi ...ma tu che gradazione usi?grazie parlo nelle gare ovviamente...

Comment

• Font Size
                              Ma se le case consigliano il 10W 40W,un motivo ci sar?...........poi ognuno mette quello che vuole ? chiaro,specie chi la moto la usa solo pista in gare e trofei vari

Comment

X
                              Working...
                              X