Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr r6 2008...quali,dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vtr r6 2008...quali,dove???

Salve a tutti, vorrei acquistare un set di carene complete per la mia r6 2008, il problema che ho gia provato da un venditore e-bay e il risultato e stato pessimo... sono stato costretto a rivenderle a prezzo stracciato... erano si puo dire di un altra moto ...
    Vorrei quindi riprovare a prenderle, magari pagando un po in pi? spero che il prodotto sia migliore...
    mi sapete consigliare qualche produttore che le vende a buon prezzo (cruciata vole 600 e passa euro.. io volevo spendere un 400-450) e sopratutto che siano di buona qualit? ...
    grazie in anticipo ...

• Font Size

è croato le carene sono ottime e in linea col prezzo che vuoi spendere

mandagli una mail(in inglese) perchè a catalogo per la 08 non c'è niente, solo perchè ancora non ha aggiornato il sito

Comment

• Font Size
      le hai provate di persona ???

Comment

• Font Size
        prova SBKage.com...le mie quelle di Corrado66,di ManuelR1...
        sono le loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by taz mv View Post
          le hai provate di persona ???
          sono a verniciare
          pero' ti dico che i i fori gia' "segnati" dove bucare, tornano al 100%

ah ovviamente se prendi quelle con la vasca chiusa NON puoi usare lo scarico originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            http://www.owen-tuning.com/text/italia/index.htm

? croato le carene sono ottime e in linea col prezzo che vuoi spendere

mandagli una mail(in inglese) perch? a catalogo per la 08 non c'? niente, solo perch? ancora non ha aggiornato il sito

Io ho avuto sempre le loro...montavano perfettamente ed il prezzo era onesto.....verniciate anche prima di forarle....tornavano tutte.....evidente che gli stampi son fatti bene!

Comment

• Font Size
              per spendere poco ma roba bellina

www.motoflash.it

carene complete mi sembra si spenda circa 350 eurini ma questi sono prezzi di un paio di anni fa quando ho preso le altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Io ho avuto sempre le loro...montavano perfettamente ed il prezzo era onesto.....verniciate anche prima di forarle....tornavano tutte.....evidente che gli stampi son fatti bene!
                ho visto che hanno quesi solchi abbastanza grandi dove vanno le viti per il codone, si hanno problemi a mettere la sella in neoprene ???
                io ne ho presa gia una cosi :

la dovrei tagliare ???

Comment

• Font Size
                  ho visto che hanno quesi solchi abbastanza grandi dove vanno le viti per il codone, si hanno problemi a mettere la sella in neoprene ???

la dovrei tagliare ???

mha...non saprei ...forse la devi sagomare....piuttosto la seduta e' alta.....realmente dipende da quanto sei alto....io mi ci trovavo benissimo....ma all'inizio mi sembrava di essere sul trespolo....

Comment

• Font Size

la dovrei tagliare ???
                    te l'ho dico tra 7 giorni
                    appena riprendo le carene....ho preso anche quella sella (non proprio quella,ma da quel venditore)....

io l'ho presa da 1 cm, perchè come di Jet...gia' cosi' mi pare piu' alta come seduta rispetto all'originale, se ci mettiamo anche un neoprene da 2-3 cm.....ci vuol la scala per salire (a me )

cmq mi sa che che va sagomata e/o gli van fatte le asole per le viti...............vedremo..............confido in SAN DREMEL
                    Last edited by Cimo77; 05-03-09, 14:01.

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti, vorrei acquistare un set di carene complete per la mia r6 2008, il problema che ho gia provato da un venditore e-bay e il risultato e stato pessimo... sono stato costretto a rivenderle a prezzo stracciato... erano si puo dire di un altra moto ...
                      Vorrei quindi riprovare a prenderle, magari pagando un po in pi? spero che il prodotto sia migliore...
                      mi sapete consigliare qualche produttore che le vende a buon prezzo (cruciata vole 600 e passa euro.. io volevo spendere un 400-450) e sopratutto che siano di buona qualit? ...
                      grazie in anticipo ...
                      ciao taz mv, io personalmente mi trovo benissimo con questo sito:
                      tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

puoi trovare tutti i tipi di accessori che vuoi per qualsiasi moto .

Comment

• Font Size
                        raga nessuno ha qualche foto da postare con le carene gia montate...??? per farmi un idea di come so ...

cmq grazie mille delle info.
                        Last edited by taz mv; 05-03-09, 23:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          sono a verniciare
                          pero' ti dico che i i fori gia' "segnati" dove bucare, tornano al 100%

ah ovviamente se prendi quelle con la vasca chiusa NON puoi usare lo scarico originale

Perch? non si pu? usare lo scarico originale????
                          Io ho una carena VTR da pista con vasca chiusa e ho lasciato lo scarico originale. Io per? ho un R6 del 2006.
                          La 2008 ha qualcosa che non consente di utilizzare lo scarico originale con vascone chiuso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bebbbo View Post
                            Perchè non si può usare lo scarico originale????
                            Io ho una carena VTR da pista con vasca chiusa e ho lasciato lo scarico originale. Io però ho un R6 del 2006.
                            La 2008 ha qualcosa che non consente di utilizzare lo scarico originale con vascone chiuso?
                            io nelle carene che ho rivenduto (facevano schifo, non montavano per niente) ho dovuto tagliare un po la vasca, xche il polmone dello scarico originale, non ci stava nella vasca.. credo che sia cosi per tutte le carene con vasca chiusa sia per 2006 che 2008 ...
                            ti magari hai la vasca piu grande...
                            Last edited by taz mv; 05-03-09, 23:51.

Comment

• Font Size
                              eccole sulla mia amata 2006!...in due colori blu e rossa

in rosso:

la mia 2006 se la sta godendo qualcun'altro....beato!

questa carena mi e' durata una pistata!!!

particolare della sella!!!

Comment

X
                              Working...
                              X