Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto R1 2008...

Ho trovato questo annuncio --> http://www.motoservice.net/moto/deta...?veinum=502222, come vi sembra?

Il concessionario lo conosco ci ho comprato gi? una moto nuova nel lontano 2002, il prezzo sembra buono se ci mettono dentro pure gli akrapovic, portatarga e frecce come in foto.

Volevo sapere inoltre che ne pensate di questa moto: pregi e difetti, considerando che ne farei uso esclusivamente stradale.

Grazie

• Font Size
    ciao mio modesto parere che ho avuto una r1 2007 e adesso una r1 2008 santander faresti un affare ma non so se ti lasciano su gli scarichi se li lasciano ho paura che ti chiedano almeno 1000 euri in più e allora non so se vale la candela....cmq moto ha molti pregi tra i quali mi permetto di segnalarti il feeling con l'anteriore poi ognuno dirà la sua com difetto al mio amore di moto nn ne posso trovare ci penseranno gli altri.....

Comment

• Font Size
      Una cosa che ricordo di aver sentito era proprio l'anteriore ben piazzato rispetto alla precedente versione effettivamente.

Su moto.it ne ho trovata una identica allo stesso prezzo circa --> http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1867158

Però ha 10mila Km invece di 4200 e con un sacco di accessori per 1500 euro in più.

Se no cè pure un amico che venderebbe la santander (mi fa impazzire) però a su 4000 euro tra arkapovic e carbonio e accessori e la fa a 13mila euro.

Comment

• Font Size
        Chi non muore si rivede

Ciao Lord G, erano secoli che non ti si vedeva scrivere qua sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone View Post
          Ho trovato questo annuncio --> http://www.motoservice.net/moto/deta...?veinum=502222, come vi sembra?

Il concessionario lo conosco ci ho comprato gi? una moto nuova nel lontano 2002, il prezzo sembra buono se ci mettono dentro pure gli akrapovic, portatarga e frecce come in foto.

Volevo sapere inoltre che ne pensate di questa moto: pregi e difetti, considerando che ne farei uso esclusivamente stradale.

Grazie
          Quella in foto ? una 2007 immatricolata 2008 e pertanto il prezzo mi sembra un p? alto anche con accessori come akrapovic
          In strada la moto non ? agilissima ma ha un avantreno molto stabile (forse il migliore tra le 1000)
          Motore un p? pigro ai bassi ma tutto sommato meglio della versione precedente

Comment

• Font Size

Grazie
            Ciao, ho visto la foto e ti dico che quella e modello 2007 e non 2008, le moto sono a livello di ciclistica e motore identiche cambiano solo le colorazioni, te lo dico con la massima certezza perch? ho la 2008 bianca e rossa e il puntale ? nero e non rosso, il codone ? tutto bianco e non ha le strisce rosse laterali.
            Comunque il prezzo mi sembra esagerato anche se i chilometri sono realmente pochi, anche con i terminali akra a mio parere personale non dovresti darli pi? di 8500/8800 e ricorda cosa molto importante che il concessionario ? tenuto a darti i pezzi originali e non ti far buggerare che ti dice che sono omologati perch? se cosi fosse deve essere riportato sul libretto il codice dei nuovi terminali. Per l'uso che ne dovresti fare ? una moto fantastica, per la pigrizia che evidenzia ai bassi regimi risolvi facilmente con pignone un dente in meno e corona un dente in pi? io ho avuto un cambiamento nella risposta molto positivo.
            Ti auguro di prenderla ma al giusto prezzo

Comment

• Font Size
              considera che gli invenduti colore 2007(e ce ne sono molti) a torino le vendono a 10600e chiavi in mano!!!
              Quindi secondo me devono scendere di almeno 500/1000e!!

Comment

• Font Size
                ...MA NUOVA DI PACCA STA A 10,500 .... !?!?!?....

Comment

• Font Size
                  per la precisione 10600 chiavi in mano!!!colori 2007 bianca o blu a scelta, 400e in piu per i colori 2008
                  Dimenticavo concessionario ufficiale yamaha a torino!

Comment

• Font Size
                    Ciao Macicca, ho disintegrato un 1098 e son stato 6 mesi in infortunio quindi ora con sudati risparmi torno a cercarmi una motina che mi dia soddisfazioni.

Grazie a tutti per le info, la moto da 4200 km la fanno 9800 con akrapovic compresi nel prezzo, cmq come dite voi vado a vederla e in caso gli offro un prezzo più basso, se no se la tenga alla faccia della crisi!

Comment

• Font Size
                      Ciao Macicca, ho disintegrato un 1098 e son stato 6 mesi in infortunio quindi ora con sudati risparmi torno a cercarmi una motina che mi dia soddisfazioni.

Grazie a tutti per le info, la moto da 4200 km la fanno 9800 con akrapovic compresi nel prezzo, cmq come dite voi vado a vederla e in caso gli offro un prezzo pi? basso, se no se la tenga alla faccia della crisi!
                      Lord un ultimo consiglio, se sei realmente interessato alla moto non lo dare a vedere altrimenti fai il suo gioco se non scende almeno a 8500 lascia perdere a quel prezzo la trovi nuova e te la svergini tu
                      Cavoli mi spiace x la tua 1098, ma sei sicuro di passare a un 4 in linea dopo un bicilindrico sicuramente sarai cosciente che per strada sono due modi di guidare completamente diversi.

Comment

• Font Size

Grazie a tutti per le info, la moto da 4200 km la fanno 9800 con akrapovic compresi nel prezzo, cmq come dite voi vado a vederla e in caso gli offro un prezzo più basso, se no se la tenga alla faccia della crisi!
                        ma non dicevi qualche giorno fa che le moto da millione erano troppe x il gasse che ci dai????
                        e ti scegli un r1 ????
                        non so...fai te,a me mi sembra un tantinello troppo....troppo potente se si va forte,e troppo impacciata da farci del passo turistico.
                        Last edited by bosco_RR; 03-03-09, 18:20.

Comment

• Font Size
                          Allora, io col gsxr 750 mi son trovato da *** e aveva 150 cv che cmq non sfruttavo praticamente mai ma rispetto al 600 che avevo prima, il 750 ne aveva nei sorpassi o in montagna quando ero in coppia.

L'ho data via per la 1098, gran moto, ma per andarci in pista, perché in strada era scomoda e un po' difficile da gestire per me.

Volgio tornare a un 4 cilindri perché le trovo più docili e comode per strada e sinceramente l'r1 è sempre stata il mio sogno, nonché l'unica che mi piace tantissimo esteticamente.

Poi non so io ormai ci faccio 5000 km all'anno se va bene, è tanto per prendere una moto che quando la tiro fuori dal garage me la guardo 10 min prima di partire.

Cmq se mi dite che è troppo per uso stradale ci penserò ulteriormente ma non vedo alternative al momento è l'unica che mi ha fatto innamorare.

Comment

• Font Size
                            okey
                            al cuore non si comanda
                            però magari alla quarta moto mi sembra di aver capito ,e dopo aver visto che i millioni di adesso sono tifoni (2 o 4 cil cambia poco...tutti sopra i 160cv con moolta + coppia del 7 e mezzo) magari è il caso di usare anche la materia grigia non solo il cuore...anche perchè le moto costano e sono sacrifici...per quanto belle sono pericolose e + hai timore a prescindere e + son pericolose... sbagliare scelta può costare caro non solo al portafoglio,anche alla pellaccia!

Comment

• Font Size
                              guarda la moto è valida....cmq guardati in giro ke trovi prezzi anke + bassi!!!
                              io ne ho vista una imm a luglio 08 con 3200 km,volevano 8900 e alla fine l'hanno data via a 7900!!!!
                              pensa ke nuova l'ho vista a 10500!!1

Comment

X
                              Working...
                              X