Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle marzocchi rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle marzocchi rac 50

ciao volevo sapere se qualcuno aveva installato su un r1 2004 delle rac 5o marzocchi e come le aveva tarate tenendo conto che io al posteriore monto un ohlins ciao

• Font Size
    Ciao io ho le RAC 50 e anche l'ohlins posteriore.
    Non ricordo la taratura (e non ho neanche a casa la moto da poter andare a controllare) ma ricordo l'anno scorso che ci ho smanettato molto dietro perche in compressione sono morbidissime. In frenata andavo violentemente sempre a pacco e ho risolto (non definitivamente) con uno spessore interno.
    Last edited by Paiolino; 02-03-09, 23:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ciao io ho le RAC 50 e anche l'ohlins posteriore.
      Non ricordo la taratura (e non ho neanche a casa la moto da poter andare a controllare) ma ricordo l'anno scorso che ci ho smanettato molto dietro perche in compressione sono morbidissime. In frenata andavo violentemente sempre a pacco e ho risolto (non definitivamente) con uno spessore interno.
      hai messo uno spessore per precaricare la molla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastbike41 View Post
        ciao volevo sapere se qualcuno aveva installato su un r1 2004 delle rac 5o marzocchi e come le aveva tarate tenendo conto che io al posteriore monto un ohlins ciao
        prova a contattare davide alias mito 22, lui nell' r1 le aveva montate, magari ti sa consigliare o quantomeno dirti come sono.

Comment

X
        Working...
        X