Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao mia amata R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a certe persone andrebbe fatto come al film HOSTEL......
    che inutili pezzi di merda.......spero che schiantino tutti...
    ma la cosa più importante che patiscano come delle bestie...
    Last edited by novellino; 01-03-09, 20:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nini76 View Post
      Con molto rammarico e molto ma molto molto nervoso scrivo per dire che ho perduto ops.......mi hanno rubato dal mio box la moto pi? bella che abbia mai avuto la mia R1.................non riesco ad esprimermi................so solo che grazie a qualche figlio di zxxxxx forse non potr? piu avere una moto!

      P.S.: scusate lo sfogo, non ho mai vissuto una situazione del genere e spero che non accada a nessun altro.......


      Ciao!
      Ma avevi lasciato le chiavi nel cruscotto ?

      Se te l'hanno fregata dal box mi sa che gli facevano la posta da tempo.

      Ora, come hanno gi? detto, devi dare la max pubblicit? alla cosa, e seguire tutti i siti di vendita.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma che bastardi.................... mi spiace davvero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi dispiace un casino!
          Ma nel box la moto va sempre chiusa con il bloccasterzo,le chiavi vanno portate via,certo che se il box ? un po' isolato dal passaggio dei condomini o altro avranno avuto pi? tempo per lavorare.........cmq sicuramente se riescono e spero di no,la venderanno a pezzi su ebay o altrove
          Questi filgi di T...a sicuramente avranno studiato il furto prima di attuarlo,le tue abitudini,orari ed altre cose del genere...........
          Cmq nelle citt? a rischio tipo appunto Milano Roma etc etc ? sempre meglio fare una assicurazione casco contro i furti!
          Magari non lasciare mai la moto incustodita in zone isolate o che siano a rischio,purtroppo c' ? da stare attenti molto attenti a lasciare parcheggiate moto specie se sono supersportive!
          Che pezzi di merxa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi sispiace tantissimo Ermanno...!!!!
            porca trota...non ci voleva!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Noooooo mi dispiaceeee!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che situazioni... Mi spiace....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by williams View Post
                  bisognerebbe impiccarli!!!
                  Amen!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pezzi di merda infami

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zul View Post
                      Ma avevi lasciato le chiavi nel cruscotto ?

                      Se te l'hanno fregata dal box mi sa che gli facevano la posta da tempo.

                      Ora, come hanno gi? detto, devi dare la max pubblicit? alla cosa, e seguire tutti i siti di vendita.

                      Grazie a tutti per la solidariet?.........ero e sopratutto sono ancora adesso incredulo e scioccato!!!!la moto era custodita nel box sotto la mia abitazione senza chiavi e con antifurto inserito!!!!!
                      Non s? ancora adesso come possano aver fatto il tutto senza rumore.Considerando anche la posizione della mia palazzina (via privata e chiusa)... la cosa pi? assurda e che l'anno portata via con il telo che copriva la moto......ma vi immaginate sti figli di puxxxx fere una rampa da 20 mt,spingere una moto (con il telo) per 500 mt in una via senza che nessuno se ne accorga??????


                      Mirko cosa ti posso dire............(quando ho visto la tua finita mi veniva da piagne troppo bella)......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono solidale con te e con la tua incazzatura. Anche da me anno preso il vizio di fare acquisti nei garage ed ogni tanto qualche offerta speciale la trovano. Spendessero i proventi dei furti in medicine sti stronzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          senza parole.... spero possa tornare presto in sella


                          tutto il male del mondo a quei bastardi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Anche se non ti conosco mi dispiace tantitissimo....è ovvio che non sono venuti lì a caso,probabilmente erano ben informati.....di recente anche qui su livorno hanno cominciato a rubare nei box condominiali, compresi quelli sotteranei con cancello elettrico all'ingresso.Per capire come difendersi....tu hai parlato di antifurto inserito,ma sulla moto o del box?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no comment....sapevano e sono andati sul sicuro....spesso il basista e' nel condominio....non voglio dire era il caso tuo ....ma e' stato il mio! Che li abbia spesi in medicine sono sicuro....che abbia stirato le zampe per overdose altrettanto....feccia della societ?....vai su ebay e nei vari siti...molto spesso le moto smontate sono li' (BASTARDI!!!). Per ultimo fatti un giro nelle piste vicino casa e vedi dal libretto garanzia della moto il numero di motore....se il telaio lo limano molto spesso non fanno altrettanto con il motore....un mio amico la moto l'ha trovata a Vallelunga per puro caso (dopo che se ne era comprata un'altra....)ha chiamato i Carabinieri ed ora ha anche il multetto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by williams View Post
                                bisognerebbe impiccarli!!!
                                dalle palle.....
                                Mi dispiace tanto.
                                Last edited by Paiolino; 02-03-09, 23:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X