Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme per R6 2002?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che gomme per R6 2002?

ciao, visto che adesso sto girando con due "blocchi di legno" che stentano persino a consumarsi e visto l'arrivo della bella stagione volevo cambiare le gomme alla piccolina... solo che non so proprio che cosa montare e cosa propone il mercato oggi... misure come da libretto 120/60 e 180/55

tipologia: strada/pista... pi? strada che pista (oramai se faccio un paio di uscite all'anno ? tanto) un paio di gommine abbastanza morbide dato che arrivo sempre a cambiarle che non sono mai finite...

originale avevo le michelin pilot sport (il primo modello non quello di adesso) ma non mi piacevano avevano un brutto effetto "raddrizzante" se prendevi il freno in mano a moto piegata...
    adesso ho su un treno di pirelli diablo (nn mi ricordo nemmeno che modello ma era quello + indicato per la strada)

chi mi da qualche consiglio? qualche indicazione di marche e modelli che potrebbero andarmi bene?

p.s. se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostare la mia discussione..
    Last edited by bennymax; 27-02-09, 15:30.

• Font Size
    Prova con le dunlop 208 rr poca spesa tanta resa... per un uso strdale vanno più che bene!

Comment

• Font Size
      metti il /70 e le qualifier rr.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        metti il /70 e le qualifier rr.....
        quoto.....io ho messo queste e anche in pista fanno un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
          se trovi ancora delle rennsport a buon prezzo buttati a pesce!

Comment

• Font Size
            ma per il /70 non previsto sul libretto cosa c'? da fare visto che so che yamaha almeno fino a qualche tempo fa non concedeva la variazione?

sulle dunlop sono molto tentato...
            differenze tra le 208rr e le qualifier rr? solo la mescola?

pure le metzler mi incuriosiscono ma sono "simili" alle pirelli... (mi sembra di ricordare che vengano dallo stesso brand) e in quel caso se trovassi una buona offerta ok se no starei su pirelli...o diablorosso o classiche sc...

a questo punto guardo in zona cosa trovo tra pirelli e dunlop e poi decido...grazie per le risposte

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              ma per il /70 non previsto sul libretto cosa c'? da fare visto che so che yamaha almeno fino a qualche tempo fa non concedeva la variazione?

sulle dunlop sono molto tentato...
              differenze tra le 208rr e le qualifier rr? solo la mescola?

pure le metzler mi incuriosiscono ma sono "simili" alle pirelli... (mi sembra di ricordare che vengano dallo stesso brand) e in quel caso se trovassi una buona offerta ok se no starei su pirelli...o diablorosso o classiche sc...

a questo punto guardo in zona cosa trovo tra pirelli e dunlop e poi decido...grazie per le risposte
              non puoi fare nulla perch? yamaha non rilascia nulla osta, comunque la moto migliora col /70, quindi le monti e via col rischio ....con le qualifier non s? ma le 208 costringono ad alzare il parafango anteriore se metti il /70, comunque lavoretto facile, allunghi in verticale il foro d'attacco, praticamente lo fai da tondo a ovale, un'asola, ed ? fatto

Comment

X
              Working...
              X