Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07-08...ma a voi parte al 1 colpo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono seriamente preoccupato per la moto di Maverick72.

Del resto c'è stata una campagna di richiamo per la sbiliguda della sbrindellona che faceva dù dù appena girata la chiave.

Certo che una moto che ci mette 2 secondi a partire... puah che rottami ste yamaha.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post

Del resto c'? stata una campagna di richiamo per la sbiliguda della sbrindellona che faceva d? d? appena girata la chiave.

Certo che una moto che ci mette 2 secondi a partire... puah che rottami ste yamaha.
      Anche io sono preoccupato per la moto del "pantofola"... temo che alla prossima uscita faticher? non poco a raggiungere la bramata meta......
      ......

Lecco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        cavoli che problemoni!!
        beh insomma pippo....
        nn sar? un problema vitale per? son piccole cose che rovinano la poesia...
        mi ricordo che brutto con la Tuono scendere e NON sapere MAI se sarebbe partita...manco quando era collegata all'Optimate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh insomma pippo....
          nn sarà un problema vitale però son piccole cose che rovinano la poesia...
          mi ricordo che brutto con la Tuono scendere e NON sapere MAI se sarebbe partita...manco quando era collegata all'Optimate.
          no beh....calma, la aprilia, (che avevo anche io) proprio non partiva. la R1 ha solo bisogno di girare un po il motorino prima che parta, cmq meno di un secondo a freddo, non è che non sai se parte o no. almeno, io parlo della mia 08...
          Last edited by Oma-R; 03-03-09, 12:31.

Comment

• Font Size
            dopo un lungo periodo di inattivit? io uso questo metodo, giro la chiave un paio di volte prima di accenderla in modo che pompi benzina e parte sempre al primo colpo, sia chiaro la batteria e sempre attaccata al caricabatterie elettronico

Comment

• Font Size
              hai provato con la benza....dicono che la Vpower funzioni meglio....ne basta un bicchiere e si accende subito all'istante...devi solo stare attento a non scottarti, nel caso fa una miccia abbastanza lunga....se hai il pieno nel serbatoio, ti fa anche il botto....

cmq, anche la mia si accende dopo 2 sec...
              Last edited by ronny.mazza; 03-03-09, 14:36.

Comment

• Font Size
                anche le ducati mi pare che facciano fatica a partire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Anche io sono preoccupato per la moto del "pantofola"... temo che alla prossima uscita faticher? non poco a raggiungere la bramata meta.
                  Sabato ho fatto un giretto in pausa e a caldo con queste candele sembra partire subito.
                  Ps:montato skat Akrapovic!!! ...to be continued

Comment

• Font Size
                    hai trovato miglioramenti con lo skatalizzatore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      hai trovato miglioramenti con lo skatalizzatore?
                      L'ho montato al volo ieri in pausa,appena non piove esco a provarla,poi ve faccio sap?!!

Comment

• Font Size
                        ho chiesto a dei ragazzi che fanno il CIV e mi hanno detto che effettivamente è causato da un calo di tensione della batteria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          L'ho montato al volo ieri in pausa,appena non piove esco a provarla,poi ve faccio sapè!!
                          non avrai mica paura di 100 mm di acqua no???
                          Last edited by Oma-R; 05-03-09, 07:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            non avrai mica paura di 100 mm di acqua no???
                            Io??? Assolutamente no,anzi mi piace guidare sotto la pioggia...ma il solo pensiero di doverla lavare....fango ovunque....ho gi? le visioni!!!
                            Non hai presente la mia moto....quando in ospedale hanno le sale operatorie piene,mi chiamano x sapere se possono OPERARE sopra la mia moto!!!!

Comment

• Font Size
                              anche la mia gsx k7 ogni tanto gli prende credo siano normali cali di tensione!!!
                              ps:facci sapere con la Y come va la bestia!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post

Del resto c'? stata una campagna di richiamo per la sbiliguda della sbrindellona che faceva d? d? appena girata la chiave.

ho sentito dire che ha un difetto dell'occhiello di privilegio come fosse antani per lei

Comment

X
                                Working...
                                X