Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07-08...ma a voi parte al 1 colpo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07-08...ma a voi parte al 1 colpo??

Scusate,ma la vostra parte al primo colpo??? Appena sfiorate il pulsante?? oppure dovete insistere 2-3 secondi??? Col Suz k5 bastava guardare male il pulsante e gi? si accendeva,con le candele Iridium poi....bastava pensarlo!!
    Questa anche con le Iridium....niente...sempre 2-3 secondi..

• Font Size
    in effetti non ha l'avviamento più rapido del mondo nemmeno la mia....ricordo il ZX10 05 di un amico, bastava sfiorare che BUM, si accendeva.....

Comment

• Font Size
      L'ho notato anche io...la 04 partiva subiro questa ci mette un pò di più..ma solo quando è ferma da un pò...
      e poi ho notato che risente molto se la batteria non è perfettamente carica...!!

Comment

• Font Size
        Umh è senz'altro un chiaro segno di bronzine, grippaggio e sbilanciamento dell'antani .

Io me la farei cambiare in garanzia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Umh ? senz'altro un chiaro segno di bronzine, grippaggio e sbilanciamento dell'antani .

hehehehhe......

Comment

• Font Size
            Umh ? senz'altro un chiaro segno di bronzine, grippaggio e sbilanciamento dell'antani .

sar? sicuramente colpa della supercazzola collegata al pulsante come se fosse antani....

Comment

• Font Size
              anche la mia 2008...un paio di sec....

Comment

• Font Size
                Anche la mia lo fà, però oggi non ho avuto alcun problema per metterla in moto. E' parita come al solito dopo quasi due mesi che era ferma...................sembra che sulla mia per ora non ci siano problemni di batteria.

Comment

• Font Size
                  la mia 2 sec no, ma nemmeno subito come altre moto....

Comment

• Font Size
                    cavoli che problemoni!!

Comment

• Font Size

....vuoi dire????????????? Lo sapevo...dovevo comprare un GUZZI!!
                      Cmq la 06...partiva prima!!!!!

Comment

• Font Size
                        A Parte gli scherzi...ieri ho riacceso la moto dopo 1 mese e mezzo e al primo colpo è partita....merito del mantenitore di batteria...
                        secondo me la 07-08 con tutta sta elettronica anche quando è spenta si succhia la batteria...
                        l'anno scorso che non avevo il mantenitore di carica era un disastro...

Comment

• Font Size
                          Il mio furgone transit 2.5 D del 91 anche se fermo da un mese al freddo e al gelo giravo la chiave un istante e si accendeva... Con l'Alfa Brera 3.2 V6 nuova, devo tenere premuto il bottone START un paio di secondi...
                          Insomma il transit era meglio

Comment

• Font Size
                            Ho lo stesso problema sulla mia Gallardo...

A parte gli scherzi, ? vero la 07/08 accende un pelo dopo...soprattutto dopo lunghi periodi di inattivit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ....vuoi dire????????????? Lo sapevo...dovevo comprare un GUZZI!!
                              Cmq la 06...partiva prima!!!!!
                              Infatti la 06 partiva prima, finiva prima, e di solito...non puliva il water!
                              E comunque se tu avessi mantenuto una certa promessa, avresti dovuto comprare VERAMENTE una guzzi...

Comment

X
                              Working...
                              X