Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info annuncio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info annuncio

    Cosa ne pensate di questa moto
    tenendo conto la sistemerebbe mio padre cambiandogli anche colore(fa il carrozziere)?

    Sono tanti 20000 km?



    Ps:Una curiosit?;cambiandogli colore come si possono recuperare le scritte originali?

  • Font Size
    #2
    20mila non sono mai tanti.. anzi sono pure "pochi" su una moto che ha 6-7 anni.. (ovvio, parliamo di km in strada)

    se vuoi riverniciarla o compri gli adesivi originali (versione rossa?) o ti fai la colorazione che preferisci tu con gli adesivi che vuoi tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti do un consiglio spassionato: abitavo a un km dal concessionario in questione... spendi qualcosa in più ma vai da un'altra parte a prendere una moto in ordine... di R6 di quegli anni ne trovi quante ne vuoi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        telaio graffiato, forche graffiate....ti dico...secondo me ha fatto un bel botto...rattoppata alla bene meglio.....andava in pista....si direbbe dalle carene ok .....io mi asterrei dal prenderla....se poi il conce e' conosciuto....lassa perde!

        Comment


        • Font Size
          #5
          già... il prezzo nn è bassissimo... poi se conti che a 3500 trovi le 03 non incidentate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...sar? un caso che fino a un attimo fa.....l'annuncio non ? + disponibile??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille per i consigli

              E di questa cosa mi dite?Il prezzo è in linea al mercato dell'usato?



              Last edited by Asky82; 03-03-09, 13:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sapreste dire se ci sono molte differenze tra la versione 2005 e la versione 2006?

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Saluto di nuovo tutti voi.
                  So di essere ripetitivo ma non essendo un gran esperto di moto ho timore di prendere qualche fregatura nel acquistare la mia moto quindi chiedo un consiglio a voi sicuramente più esperti di me
                  Sto cercando via internet qualche occasione è ho trovato interessante l'annuncio postato precedentemente e questo:
                  http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1931648.

                  La moto nelle foto sembra praticamente nuova.
                  Questa è la descrizione:

                  Ulteriori informazioni: R6 modello 2006 utilizzata per trofeo Yamaha moto rimessa originale carene mai messe in strada un vero affare ancora da immatricolare euro 3
                  Gomme nuove catena corona e pignone nuovi dischi dei freni nuovi pastiglie nuove.
                  Motore revisionato completamente da officina specializzata
                  Cerchi verniciati color oro.

                  Secondo voi ne vale la pena per 5800 euro(prezzo contrattato).

                  Ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli...
                  Last edited by Asky82; 04-03-09, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Mi sapreste dire se ci sono molte differenze tra la versione 2005 e la versione 2006?

                    Grazie
                    novizio.... ehhe okkio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      occhio che sulle moto trofeo non hai piu' la garanzia.....io prenderei a quel prezzo una moto con meno km e fatti su strada....altro che motore aperto e revisionato.....poi fai tu....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X