Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2008 una cosa stranissima.... centralina yec e filtro bmc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    in cosa consiste questo riduttore???a cosa serve????

grazie

il bmc ha la versione strada e la versione race....la versione strada puo' essere montata con e senza bocchetta riduttrice (stessa forma di quella che e' presente sul filtro originale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      io per? non sono ancora riusciuto a testare mappe diverse, le mie consistono solo nella carburazione,non ho minimamente toccato anticipo e ritardo in apertura. anzi avevo provato a anticipare un po ma la moto va peggio....

si' ci credo....devi sempre considerare che la mappa zero NON e' la mappa originale ma una mappa stock a tutti gli effetti.....quindi partiamo gia' da una mappa base per quel motore....l'anticipo e' gia' regolato e a meno di sostituzione di parti meccaniche (cammmes e guarnizioni testa) l'anticipo non si dovrebbe toccare!

Comment

• Font Size
        insomma lo lasciamo il BMC o rimettiamo l'originale ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          insomma lo lasciamo il BMC o rimettiamo l'originale ?
          io li provero' entrambi...race e originale....poi ti sapro' dire!

Comment

• Font Size
            ...non mi tornava questa cosa e sono arrivato ad una conclusione

...magari mi sbaglio per? pensavo...

...la modifica ke hai fatto ? solo x i condotti ari dell'airbox per aumentare l'entrata aria giusto?...

...secondo me non influisce...cio? mi spiego...aumentando il passaggio dell'aria

...non ottieni un maggiore afflusso dell'aria...in quanto la capacit? dell'airbox

...rimane uguale come originale( ameno di sostituire airbox in uno + voluminoso in capacit? litri)

...in poche parole aumentando la sezione del passaggio aria crei solo un rallentamento aria...le sezioni funzionano come un venturi creando una pressione naturale del passaggio stesso...

...viene da se ke avrrai una minor pressione aria all'interno dell'airbox e di conseguenza una miscela + ricca di benzina

...? solo una considerazione ma pu? avere un fondamento...

Comment

X
            Working...
            X