Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone:skat su r1 07 e un grazie a Mikk..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandone:skat su r1 07 e un grazie a Mikk..

X prima cosa grazie a tutti,in particolare a Mikk...ho completamente perso l'uso delle mani e dei polsi...ma...HO SOSTITUITO LE CANDELE!!!

Seconda domanda:qualcuno ha tolto solo il catalizzatore sulla 07???
    Ci sono pro o contro?? Cambia qualcosa dato che c'? la sonda??(nella 04-06 no) Akra lo vende con foro sonda..

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

• Font Size
    E' stato un piacere...se non ci aiutiamo tra motociclisti...
    per quanto riguarda la sostituzione del catalizzatore, onestamente la differenza è inpercettibile sulle prestazione....
    ma la vera goduria è che non ti si arrostisce più il polpaccio e la coscia dx...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      per quanto riguarda la sostituzione del catalizzatore, onestamente la differenza ? inpercettibile sulle prestazioni...
      ...fa pi? rumore e per finire, se utilizzi la moto per strada, sei passibile di ritiro del libretto e revisione straordinaria perch? non rientra pi? nei limiti dell'omologazione euro3.

Comment

• Font Size
        la differenza prestazionale io non l'ho avvertita, la temperature invece cala decisamente, e il rumore aumenta ma sempre poco.
        sonda o non sonda, sinceramente non saprei
        Last edited by Oma-R; 25-02-09, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          ...fa pi? rumore e per finire, se utilizzi la moto per strada, sei passibile di ritiro del libretto e revisione straordinaria perch? non rientra pi? nei limiti dell'omologazione euro3.
          Questo lo immaginavo,ma tenendo gli scarichi originali beccare il catalizzatore sostituito diventa difficile,ancor di + se si rimontano tutte le sue varie protezioni in plastica originali. Sbaglio???

Comment

• Font Size
            Se monti la Y dell'akra sei avantaggiato dal fatto che è predisposta per rimontarci il paracalore d'alluminio e che maschera ulteriormente il tubo...
            poi se vuoi esagerare basta comprare una bomboletta di nero per marmitte e lo vernici....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post
              Se monti la Y dell'akra sei avantaggiato dal fatto che ? predisposta per rimontarci il paracalore d'alluminio e che maschera ulteriormente il tubo...
              poi se vuoi esagerare basta comprare una bomboletta di nero per marmitte e lo vernici....
              infatti comprerei quella Akra. l'importante ? che non peggiori le prestazioni ...nel 2006 l'avevo cambiato,qui me la meno x la sonda..ho paura che sballi qualche parametro o roba simile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                infatti comprerei quella Akra. l'importante ? che non peggiori le prestazioni ...nel 2006 l'avevo cambiato,qui me la meno x la sonda..ho paura che sballi qualche parametro o roba simile...
                Peggiorare no, la centralina si adatta... in estate sentirai meno il calore sulla gamba dx.

Comment

• Font Size
                  Per la sonda non ci sono problemi, legge prima del catalizzatore.....poi la sonda funziona solo in certe condizioni...

Comment

• Font Size
                    Ok! Allora vado a ordinarlo!....chiaramente appena riprendo l'uso delle mani!!

GRAZIE A TUTTI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Ok! Allora vado a ordinarlo!....chiaramente appena riprendo l'uso delle mani!!

GRAZIE A TUTTI!
                      recupra anche una chiave del 24 o 22 non ricorso ...per svitare la sonda...!!
                      non mi dire che la porti dal meccanico!!!

Comment

• Font Size
                        Togli il cat che poi tanto rimane dietro la plastica dx
                        La sonda non la staccare lasciala dove ?,a meno che tu non vada in pista ,su strada ? bene lasciarla ON anche se hai scarichi e PC3

Comment

• Font Size
                          Io la differenza che ho notato ( oltre a quelle già dette ) è che aumenta l'effetto on/off/on. In pratica se chiudi il gas e lo riprendi, ha una risposta più brusca, ma si risolve aumentando il CO dalla strumentazione ( il mio era 0 su tutti i cilindri e l'ho portato a 35 ). Inoltre aumentano anche gli scoppietti in rilascio.

Comment

• Font Size
                            io la differenza sulla 06 l'avevo sentita
                            certo è abbastanza lieve

Mikk hanno aperto un 3d solo x te????
                            Last edited by andy_s; 25-02-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                              L'R1 07-08 non ha + segreti...dopo che la smonti TUTTA e la rimonti..

Comment

X
                              Working...
                              X