Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore cambio elettronico

anche se non ? il posto giusto lo scrivo,non si s? mai,cerco sensore cambio elettronico a pressione della GET

• Font Size
    Originally posted by mikele 72 View Post
    anche se non ? il posto giusto lo scrivo,non si s? mai,cerco sensore cambio elettronico a pressione della GET
    Se posso darti un consiglio spassionato, comprati il sensore della Dimsport (rapidbike), esiste la versione regolabile nella forza di intervento e reversibile, cio? puoi farlo lavorare sia in compressione che estensione, funziona alla grande e lo puoi utilizzare su qualsiasi tipo di moto ma soprattutto personalizzare a seconda di pedane e leveraggi di azionamento cambio!

Quello Get purtroppo vale poco, si snervano subito le molle ed il taglio corrente avviene sempre in anticipo, cio? quando la pressione sul pedale non ? sufficiente a far lavorare bene il preselettore sul tamburo, ergo fatto apposta per spaccare cambi.............
    Te lo dico a ragion veduta in quanto ci ha fatto dannare l'anima tutta la stagione nell' R1 cup, ne abbiamo cambiati 3 e tutti si comportavano allo stesso modo!

Bye

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      Se posso darti un consiglio spassionato, comprati il sensore della Dimsport (rapidbike), esiste la versione regolabile nella forza di intervento e reversibile, cio? puoi farlo lavorare sia in compressione che estensione, funziona alla grande e lo puoi utilizzare su qualsiasi tipo di moto ma soprattutto personalizzare a seconda di pedane e leveraggi di azionamento cambio!

Quello Get purtroppo vale poco, si snervano subito le molle ed il taglio corrente avviene sempre in anticipo, cio? quando la pressione sul pedale non ? sufficiente a far lavorare bene il preselettore sul tamburo, ergo fatto apposta per spaccare cambi.............
      Te lo dico a ragion veduta in quanto ci ha fatto dannare l'anima tutta la stagione nell' R1 cup, ne abbiamo cambiati 3 e tutti si comportavano allo stesso modo!

Bye

se ti interessa sto vendendo uno identico della irc...

fammi sapere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post

vai di cordona.....149 euro e te lo spediscono a casa Nuovo...e' uno spettacolo! www.cordona.net gp switch!

Comment

• Font Size
          Concordo quella della dimsport ? proprio una chiavica.Me ne hanno cambiati 4 in due mesi.Si rompevano ogni volta che uscivo.Da quando ho provato dynojet sono soddisfatto al 100%,e puoi utilizzarlo collegandolo sia al modulo anticipo che alla centralina DQS(universabile e puoi installarla ogni volta che cambi moto).Provare per credere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Concordo quella della dimsport ? proprio una chiavica.Me ne hanno cambiati 4 in due mesi.Si rompevano ogni volta che uscivo.Da quando ho provato dynojet sono soddisfatto al 100%,e puoi utilizzarlo collegandolo sia al modulo anticipo che alla centralina DQS(universabile e puoi installarla ogni volta che cambi moto).Provare per credere!
            Scusa ma con chi concordi che il sensore dimsport ? una chiavica visto che io parlavo del GET?
            Il sensore Dimsport che aveva problemi era la prima serie non regolabile, il nuovo funziona a meraviglia!

Comment

• Font Size
              A dopo le mie dissaventure lo hanno migliorato!Mi spieghi cosa significa regolabile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                A dopo le mie dissaventure lo hanno migliorato!Mi spieghi cosa significa regolabile?
                Lo leggi nella mia prima risposta!

Comment

• Font Size
                  Io monterei quello di Peppo Russo....!!
                  il sensore del cambio è quello che usano in SBK...

Comment

X
                  Working...
                  X